Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Improvisato "cecchino" spara ai passanti con un fucile ad aria compressa da una finestra: denunciato 19enne

2/6/2020 - 9:52

PISTOIA - Ieri sera verso le 21 mentre transitava in via Cavour la pattuglia della radiomobile carabinieri di Pistoia viene avvicinata da alcuni cittadini che lamentano di essere stati colpiti da “qualcosa” mentre camminavano, e di aver visto un giovane con un fucile che si affacciava da una finestra.


Con le precauzioni del caso, anche se nessuno era stato ferito, i militari si sono portati presso l’appartamento indicato, risultato essere un bed and breakfast,  e vi hanno trovato, oltre all’affittuario della camera da cui erano partiti i “colpi”, un 19enne nato a Prato già conosciuto dalle forze dell’ordine per essere stato denunciato anche ultimamente per varie violazioni amministrative e penali, altre quattro persone di cui tre minorenni.


Dopo un iniziale mutismo infine il giovane ha consegnato il fucile ad aria compressa, una fedele riproduzione soft-air di un’arma da guerra funzionante a batteria ed usato per i giochi di guerra simulata, con il quale si era divertito usando quale bersaglio gli ignari passanti.


Per lui, a cui è stata sequestrata ovviamente l’arma, una denuncia sensi art.674 c.p. "getto pericoloso di cose" che prevede fino a un mese di reclusione o un’ammenda  pecuniaria. Per tutti e cinque i ragazzi viene anche valutata la violazione delle normative anti-covid 19.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2020 - 10:04

AUTORE:
vincenzo

Spero che la munizione sia di quella con la vernice . Altrimenti che gusto c'è ?
Al solito chi non sa leggere si fermerà al titolo dove la percezione non corrisponde ai fatti .
Il getto di oggetti dalla finestre è cosa ben diversa da quella annunciata sul Titolo .