Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO
Marco Benesperi è il nuovo allenatore della Larcianese

1/6/2020 - 19:30

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva. Si tratta di Marco Benesperi, tecnico emergente classe 1984, che nella passata stagione ha guidato il Viaccia in Promozione e l’anno prima la Galcianese.  

 

Benesperi, dopo le due positive esperienze alla guida di prime squadre ha subito colto l’occasione di un ulteriore crescita professionale, e con molto piacere ha accettato la guida tecnica della Larcianese.

 

Dopo ottimi trascorsi da giocatore in varie categorie dalla Serie D (ha vestito anche la maglia della Larcianese nel 2002/2003) fino alla Prima Categoria le positive esperienze alla guida dei grandi accetta questa nuova avventura.

 

Chiaramente la società ha manifestato al mister la volontà di non ripetere l’annata appena conclusa, dove molti sono stati i risultati negativi, ma nel contempo non ha fissato obbiettivi o mire di alta classifica che hanno sicuramente contribuito alla stagione negativa terminata. La troppa pressione è stata insieme a tanti fattori il motivo dei pochi risultati arrivati, in un clima di ridimensionamento generale di budget  vista l’emergenza ancora in corso che ha causato notevoli problemi economici alle attività economiche in generale, cercherà di ringiovanire la rosa e lo staff con l’ambizione di ben figurare e regalare ai propri tifosi un campionato più sereno.  

 

A mister Marco Benesperi un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Carbone, del ds Palumbo e dell’intero consiglio della società viola.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: