Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 20/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Si festeggia il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica

1/6/2020 - 11:10

Il 2 giugno ricorre il 74° anniversario di proclamazione della Repubblica.  In ragione dell’attuale contesto epidemiologico da Covid19, la cerimonia pubblica dovrà garantire il rispetto delle disposizioni di contenimento del contagio, assicurando, in particolare, il distanziamento sociale, il divieto di ogni forma di assembramento nonché lo svolgimento in forma statica della manifestazione. Per tali ragioni, quest’anno non sarà previsto alcun coinvolgimento di picchetti d’onore, dovendosi preferire iniziative commisurate alle condizioni che la situazione richiede. 
 
La cerimonia avrà inizio nella piazza S. Francesco a Pistoia alle ore 11, con il solenne momento dell’alzabandiera. A seguire, il prefetto deporrà una corona di alloro alla memoria, presso il monumento ai Caduti, come doveroso omaggio verso tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per l’Italia. La lettura del messaggio del Capo dello Stato concluderà l’evento.
 
Nell’intento di condividere con il territorio la giornata di festa – senza per questo rinunciare alle cautele che le circostanze impongono – i Sindaci della provincia terranno, simultaneamente, analoghe iniziative in ciascun centro cittadino, unendo l’intero territorio e tutti i cittadini in un richiamo corale ai valori costituzionali e ai sentimenti di unità e solidarietà.
 
Attesa l’esigenza di conciliare le necessarie limitazioni e l’intento di  condividere con la  cittadinanza l’importante ricorrenza, in questo momento così delicato per il Paese ma anche di forte aspettative e di sentimenti di fiducia, il centro della città sarà adornato – con il contributo dell’Associazione vivaisti italiani - con piante che richiamano il tricolore, in un percorso ideale che dalla piazza S. Francesco confluisce nella suggestiva piazza del Duomo nella quale saranno esposti i mezzi delle forze armate, dell’ordine, delle polizie locali e dei vigili del fuoco. Sempre in piazza Duomo, il campanile sarà imbandierato da un grande Tricolore grazie all’opera dei vigili del fuoco.
 
Nella medesima giornata, il liceo musicale Forteguerri di Pistoia diffonderà un video musicale dedicato alla Repubblica realizzato per l’occasione dagli allievi di cui si auspica la più ampia diffusione.

 

Negli allegati Pdf qua sotto anche le feste della Repubblica ch si terranno a Montecatini, Serravalle e Pescia.





Fonte: Prefettura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: