Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il primo drive In d’Italia: di scena alle Terme Tettuccio lo show con i comici toscani

30/5/2020 - 19:48

MONTECATINI - Una scenografia da restare senza fiato, la comicità toscana sul palco e il fascino del Drive In. Questo è in sintesi il primo appuntamento italiano del tour #abbracciamocicongliocchi, il progetto di Paolo Grossi, imprenditore e musicista conosciuto come Paolo Sax, che ha coinvolto alcuni del maggiori artisti comici toscani, a partire da Gaetano Gennai, direttore artistico dell’evento di cui partner è la famosa emittente radiofonica Radio Bruno. 
 
Il primo appuntamento è stato fissato per martedì 2 giugno a Montecatini Terme alle ore 21 in occasione della Festa della Repubblica, di fronte al maestoso monumento liberty delle Terme Tettuccio. Lo spettacolo, tutto da ridere, sarà un mix tra cinema e live show, unico nel suo genere, ed è il format che Paolo Sax, Gaetano Gennai e tutto lo staff hanno in programma di portare nelle piazze di tutta la Toscana e anche in giro per l’Italia.  
 
Si ride e ci si emoziona con alcuni momenti di cinema ripercorrendo i pezzi migliori del film “Non ci resta che ridere” di Alessandro Paci, commentato e raccontato dal regista e dai principali protagonisti e con altre incursioni, sketch comici, interventi musicali, che saranno il cuore di uno show davvero innovativo e unico. Sul palco ci saranno infatti anche Gaetano Gennai, Kagliostro, Graziano Salvadori, Max Galligani, Paolo Sax e altri personaggi a sorpresa. 
 
È la comicità toscana che torna in piazza per permettere alle persone di potersi godere uno spettacolo serale in piazza, rispettando le normative imposte da questo periodo di distanziamento sociale. Al resto ci penseranno il fascino retrò del  Drive In allestito dal team di Music Staff Italia, e la meraviglia liberty delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme. Sembra un sogno, o una scena di Grease, ma è la realtà che per la prima volta si potrà vedere realizzata in Toscana, anche grazie alla volontà del sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini e di tutta l’amministrazione comunale, che hanno voluto che la cittadina termale facesse da capofila al ritorno degli spettacoli in piazza.
 
L’ingresso al Drive In è gratuito con posti limitati su prenotazione obbligatoria sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com. Scaricare il biglietto è molto semplice: basta cercare l’evento “Drive In Live Show” e scaricare il coupon che permette di prenotare il posto auto. L’apertura del Drive In è prevista per le ore 19 della sera del 2 giugno, si può arrivare con l’auto, prendere posto e attendere l’inizio dello show in programma per le ore 21.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: