Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo capito zorrino. . . Non ti va bene nemmeno la Fallaci.
Era razzista fascista populista nazionalista . . .
Ohh bravo zorrino
Hai provato a chiedere un parere al tuo nuovo amico?. . lui sarà .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Volontario di un'associazione del territorio spaccia droga a minorenni: arrestato dalla polizia municipale

29/5/2020 - 14:24

MONTECATINI - E‘ stato covalidato ieri dal giudice delle indagini preliminari di Pistoia l’arresto  di C.L. di anni 50 italiano e residente a Montecatini Terme operato dalla polizia municipale in quanto sorpreso in flagranza di reato a spacciare sostanze stupefacenti ai minori.
 
I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì scorso quanto gli agenti della pattuglia del nucleo di sicurezza del territorio, impegnata nel quotidiano controllo del territorio e in particolare nei parchi urbani per contrastare qualsiasi forma di assembramento per evitare il contagio del virus covid 19, hanno notato il comportamento anomalo di alcuni ragazzini che all’interno della pineta si spostavano senza una apparente meta, per poi spostarsi nel parco di via Cividale
 
I giovani pertanto sono stati attenzionati in quanto giunti nel parco si sono appartati con un atteggiamento tipico di chi è in attesa di qualcuno.
 
Poco dopo si è diretto verso di loro un uomo, già conosciuto agli agenti operanti, che si è avvicinato ai ragazzi e dalla tasca dei pantaloni ha estratto un involucro per consegnarlo ai ragazzi.
 
Immediato l’intervento della polizia municipale che ha provveduto a fermare il giovane recuperando la sostanza stupefacente e l’uomo che aveva ceduto la dose. 

 
Accompagnati tutti presso gli uffici del comando di via del Salsero si è provveduto alla completa identificazione degli autori del fatto e la sensazione di essere di fronte a minorenni è stata confermata in quanto i ragazzi erano poco più che quindicenni, mentre lo spacciatore risultava essere C.L di anni 50 residente da tempo in Montecatini Terme e impegnato come volontario autista soccorritore in una associazione del territorio.
 
Dalla perquisizione della casa di residenza dello spacciatore emergeva che lo stesso deteneva diverse sostanze stupefacenti tra cui marijuana, diverse pasticche di extrasy e alcuni grammi di metanfetamina tutte minuziosamente occultate e pronte per essere confezionate in diverse decine di dosi da commercializzare nell’ambienti dei giovani ragazzi.
 
In particolare gli agenti sono rimasti particolarmente colpiti dalla presenza delle droghe sintetiche, ultimamente poco commercializzate, ma solitamente usate dai giovanissimi prive di sapore che con dosi di pochissimi milligrammi  vengono disciolte in acqua o sostante alcoliche e provocano il cosidetto "sballo" con effetti disastrosi nel sistema nervoso centrale.
 
A seguito degli accertamenti eseguiti e su disposizioni dell’autorità giudiziaria veniva tratto in arresto per aver ceduto sostanze stupefacenti a minorenni.
 
Ieri mattina, quindi presso il Tribunale di Pistoia si è tenuta l’udienza di convalida con prove schiaccianti per l‘imputato e il gip ha confermato l’arresto e ha applicato una conseguente misura cautelare.
 
Comandante Domenico Gatto: Sono particolarmente soddisfatto di questo ulteriore risultato che ha portato nuovamente a debellare lo spaccio di sostante stupefacenti  a una clientela composta da  ragazzi di giovanissima età che proprio, in questo periodo di lontananza dalle aule della scuola, possono entrare nel mirino di questi spacciatori senza scrupoli che pur di vendere le loro sostanze non hanno remore nel cedere la loro pericolosa merce. Confermo che questa l’attività di controllo, nonostante le numerose funzioni assegnate alla Polizia Municipale, proseguirà anche nei prossimi mesi dove con l’arrivo della bella stagione sempre più persone e giovani si intratterrano nei nostri parchi cittadini e lungo le strade del centro.

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2020 - 8:58

AUTORE:
Franco

La polizia municipale ha iniziato queste attività con l’assunzione di questo personale a partire da Dicembre 2018. Ed è stato istituito questo nucleo. Difatti, già dalla prima metà dello scorso anno si sono intensificate queste operazioni.
Quindi qualcuno, che di vigili e mezzi non ne ha preso uno, si sta prendendo meriti non suoi.

30/5/2020 - 6:15

AUTORE:
vincenzo

Ma in buona sostanza è stato beccato uno spacciatore noto in una operazione di polizia .
La città in mano alla delinquenza ? Può darsi , ma fino a quando gli spacciatori saranno così ingenui , non c'è da preoccuparsi . Piuttosto ci si dovrebbe preoccupare di Matteo che posta frasi circa il marciume meridionale e che nessuno dei lettori trova disgustoso e riprovevole . Un bruttissimo segno del grado di indifferenza per certi atteggiamenti se non addirittura di accettazione.
Un episodio come tanti in cui probabilmente i ragazzini le canne se le facevano da tempo senza che interessasse a nessuno .
Non si tratta dell'operazione del secolo , ma di una lodevole attenzione a ciò che spesso è macroscopico .Non la butterei in politica che non mi sembra il caso .Altro probabilmente è il giro di sostanze.

29/5/2020 - 22:10

AUTORE:
ant

Più che il Sud bisogna liberare la Padania dal marciume dello spaccio e dall'uso di stupefacenti.

29/5/2020 - 17:44

AUTORE:
Labrador

Montecatini sempre più in mano ai delinquenti

29/5/2020 - 17:42

AUTORE:
Matteo

Forza Lega, liberaci dal solito marciume del Sud: Padania libera

29/5/2020 - 17:18

AUTORE:
Andrea

Con franchezza il cambio di impostazione sulla sicurezza è evidente, certamente ci vorrà del tempo, ma Montecatini ha trovato un Assessore alla sicurezza di livello, è indubbio.

29/5/2020 - 17:14

AUTORE:
Martino

COME MAI DA QUANDO C'E' QUESTA AMMINISTRAZIONE I VIGILI URBANI ARRESTANO E PRIMA NO.
SI VEDE CHE COMANDA LA LEGA