Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Sfugge a un controllo di polizia, rintracciato e arrestato alla stazione

28/5/2020 - 14:38

Un 27enne nigeriano, con precedenti penali, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia ferroviaria di Pistoia, dopo essere sfuggito a un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato della locale questura. La breve fuga dello straniero si è conclusa quando i poliziotti, allertati dalla sala operativa, lo hanno riconosciuto e individuato all’interno dello scalo, in procinto di salire su di un treno regionale.

 

Al termine del controllo è emerso che il soggetto era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Pistoia, in quanto responsabile, in concorso con altri connazionali, alcuni dei quali ancora latitanti, di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, per lo più, commessi nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Montale – Agliana.

 

Dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto segnalateci, l’uomo, a cui peraltro lo scorso 13 febbraio era stato notificato un provvedimento di revoca delle condizioni di accoglienza, è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2020 - 17:49

AUTORE:
vincenzo

La tua buttata è veramente disgustosa .
Oggi su un altro articolo si parla di un volontario di pubblica assistenza o simile senza indicare la nazionalità ma dato il demenziale uso di segnalare una nazionalità diversa dalla nostra , si pensa sia italiano . Caro aldo , non abbiamo letto la tua battuta:
"italiano ? Strano sono tutti bravi e tranquilli" , salvo i mafiosi , gli assassini , i ladri che sono sempre tali indipendentemente da etnia e nazionalità.

30/5/2020 - 7:32

AUTORE:
Aldo

Nigeriano? strano.... Sono tutti bravi e tranquilli!

30/5/2020 - 6:52

AUTORE:
vincenzo

Un nero nero conosciuto alla Polizia di Stato , sfugge ad un controllo e indovinate dove va ? Ma ? Forse alla stazione ferroviaria ? Ci voleva il tenente Colombo per arrestarlo ?
Un gran conforto per le persone oneste .Un consiglio per chi delinque : "andate ovunque fuori che alla stazione " senno' siete proprio scemi .

30/5/2020 - 6:48

AUTORE:
vincenzo

Povero Roberto che indica come si fa !
Ti rendi conto di cosa dici ? Hai un'idea di come funziona un rimpatrio ? Ma guarda cosa ci tocca leggere per poi essere tacciati di sostenitori dei delinquenti . Ce ne faremo una ragione

29/5/2020 - 14:23

AUTORE:
Roberto

Extra comunitario con precedenti penali, ricercato, spacciatore. Se qualcuno si oppone ad un'immediata espulsione con accompagnamento al velivolo della Nigerian Airways, allora mandatelo a farsi mantenere dai sostenitori della "comprensione"