Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo capito zorrino. . . Non ti va bene nemmeno la Fallaci.
Era razzista fascista populista nazionalista . . .
Ohh bravo zorrino
Hai provato a chiedere un parere al tuo nuovo amico?. . lui sarà .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Sfugge a un controllo di polizia, rintracciato e arrestato alla stazione

28/5/2020 - 14:38

Un 27enne nigeriano, con precedenti penali, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia ferroviaria di Pistoia, dopo essere sfuggito a un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato della locale questura. La breve fuga dello straniero si è conclusa quando i poliziotti, allertati dalla sala operativa, lo hanno riconosciuto e individuato all’interno dello scalo, in procinto di salire su di un treno regionale.

 

Al termine del controllo è emerso che il soggetto era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Pistoia, in quanto responsabile, in concorso con altri connazionali, alcuni dei quali ancora latitanti, di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, per lo più, commessi nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Montale – Agliana.

 

Dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto segnalateci, l’uomo, a cui peraltro lo scorso 13 febbraio era stato notificato un provvedimento di revoca delle condizioni di accoglienza, è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2020 - 17:49

AUTORE:
vincenzo

La tua buttata è veramente disgustosa .
Oggi su un altro articolo si parla di un volontario di pubblica assistenza o simile senza indicare la nazionalità ma dato il demenziale uso di segnalare una nazionalità diversa dalla nostra , si pensa sia italiano . Caro aldo , non abbiamo letto la tua battuta:
"italiano ? Strano sono tutti bravi e tranquilli" , salvo i mafiosi , gli assassini , i ladri che sono sempre tali indipendentemente da etnia e nazionalità.

30/5/2020 - 7:32

AUTORE:
Aldo

Nigeriano? strano.... Sono tutti bravi e tranquilli!

30/5/2020 - 6:52

AUTORE:
vincenzo

Un nero nero conosciuto alla Polizia di Stato , sfugge ad un controllo e indovinate dove va ? Ma ? Forse alla stazione ferroviaria ? Ci voleva il tenente Colombo per arrestarlo ?
Un gran conforto per le persone oneste .Un consiglio per chi delinque : "andate ovunque fuori che alla stazione " senno' siete proprio scemi .

30/5/2020 - 6:48

AUTORE:
vincenzo

Povero Roberto che indica come si fa !
Ti rendi conto di cosa dici ? Hai un'idea di come funziona un rimpatrio ? Ma guarda cosa ci tocca leggere per poi essere tacciati di sostenitori dei delinquenti . Ce ne faremo una ragione

29/5/2020 - 14:23

AUTORE:
Roberto

Extra comunitario con precedenti penali, ricercato, spacciatore. Se qualcuno si oppone ad un'immediata espulsione con accompagnamento al velivolo della Nigerian Airways, allora mandatelo a farsi mantenere dai sostenitori della "comprensione"