Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Violenta lite notturna in viale 4 Novembre, giovane di 26 anni finisce all'ospedale

28/5/2020 - 8:54

Martedì notte si è verificata una violenta lite in viale IV Novembre, la strada della movida montecatinese in cui i locali hanno riaperto solo da lunedì. Sul luogo della rissa è dovuta intervenire anche un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Buggiano, che ha portato un ragazzo di 26 anni al pronto soccorso per le necessarie cure.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2020 - 10:10

AUTORE:
Christian

Ma poi s'é capita la nazionalità di chi ha partecipato alla lite? Perchè a volte si scrive e altre no?
Poi, questa amministrazione in campagna elettorale aveva detto che con loro l'ordine pubblico sarebbe stata tutta un'altra cosa rispetto a prima. Così come gli allagamenti nei vari punti della città quando arrivano le cosiddette "bombe d'acqua"(Mai più). Per non parlare dell'immobilismo nelle varie strutture decadenti della città. Fermi. Immobili. Poi ora con la scusa del Covid 19... Facile fare i fenomeni in campagna elettorale, poi pero' bisogna andare sul pratico. Ah ma questa é la migliore giunta di sempre.... ahahahah

29/5/2020 - 9:45

AUTORE:
Vercingetorige

Con gli immigrati , i comunisti e gli allevatori di pulci da combattimento . Per te tutto quello che vedi è male . Non ci indichi mai il bene . Certo criticare a diritto è facile . Ma poi che hai risolto con le tue fandonie ?.Niente . Ti rodi , accusi . Sei un superato , persona di altri tempi . Vivi in un mondo tutto tuo e ti masturbi mentalmente . Ogni parola che non sia di condanna ti fa venire l'orticaria . Gli spacciatori arrestati , specie se immigrati ti rendono radiosa la giornata . poi neghi che qualcuno dei tuoi concittadini si faccia le piste , poiché questo non rientra nei tuoi interessi. Tanto non è vero . Ma allora chi foraggia gli spacciatori e chi consuma il loro prodotto ? Sei della banda del NO che non risolve ma giudica .

29/5/2020 - 7:38

AUTORE:
vincenzo

Cambia forse qualcosa se nottetempo mentre rientri a casa , nel buio , un qualche bastonatore (ti piace tanto questa azione) fose di etnia particolare ?
Ma no , per te è importante portare avanti la tua tesi che una bastonatura di un albanese è diversa da quella di un italiano .
Follia di un vecchio rancoroso fermo agli anni 50 .

28/5/2020 - 19:51

AUTORE:
Simo

Ma se ad una certa ora si chiudesse tutto e si andasse a letto??
Non dico presto ma tanto se in prima serata le regole e le indicazioni si mettono in pratica col passare del tempo, complice anche il tasso alcolico tutte le remore saltano e il buonsenso va a farsi benedire.

28/5/2020 - 19:45

AUTORE:
Gabriele

Quando si dice parlare a vanvera...
Ci mancava proprio un sedicente fiorentino trapiantato a Pistoia.

Il moralizzatore vallo a fare la sera alla Stazione SMN o, se hai davvero coraggio, a Rifredi, poi vieni a criticare in casa d'altri.

Ma la cosa importante è non parlare della nazionalità!

28/5/2020 - 17:35

AUTORE:
Aldo

Gli unici che possono risolvere il problema son quelli del piddì .
Come li risolvono bene lorooo!!!

28/5/2020 - 15:36

AUTORE:
Galligani

L'assessore sceriffo dicono che non si vede più in giro......e da solo non si presenta. Deve fare assistenza al sindaco e non fare accedere autoveicoli in via del Salsero!
Che pena!

28/5/2020 - 12:55

AUTORE:
Enrico

Non compete al comune dal 27 Maggio 2019. Da quel giorno al Comune competono molte meno cose. Ma per carità

28/5/2020 - 10:59

AUTORE:
vincenzo

Il Comune rappresenta i cittadini . I residenti stranieri non votano . Le scelte sono degli altri 65% che possono votare .
Se c'è il 35 % di stranieri , cosa ne facciamo ? Li mettiamo tutti su un treno merci in dei vagoni piombati e risolviamo salvinisticamente il problema ? Che poi Montecatini sia allo sbando , non sarà colpa dei montecatinesi ?

28/5/2020 - 10:35

AUTORE:
giampaolo

Quando non si ha chiaro come è organizzato lo stato , si scrivono queste baggianate .
Non compete certamente alla Amministrazione comunale il controllo del territorio con strumenti propri degli organi di polizia .
I comuni dispongono di un esiguo numero di VVUU che fanno quel che possono , distratti da una serie infinita di funzioni . Compete al Prefetto ed al questore questa funzione , attraverso la Polizia di Stato , l'ARma dei Carabinieri e la Guardia del Ministero delle Finanze .
Il sindaco sceriffo ? Sia chi ha promesso chi ha creduto in questo ?

28/5/2020 - 10:15

AUTORE:
Luca

Purtroppo si leggono queste cose post pandemia.
Mi domando dove sia un programma di rilancio del comune(si potevano aprire un sacco di nuove opportunità nuove)che non favorisca la movida e gli alberghi e con il 35% dei residenti stranieri....

28/5/2020 - 10:02

AUTORE:
Bambi

Montecatini è una città finita, ci avevano promesso più sicurezza ed eccola là, dopo un giorno di riapertura della movida già una rissa con ferito. E l'assessore sceriffo che dice? Vaìa, vaìa...

28/5/2020 - 9:55

AUTORE:
vincenzo

Un esempio correttissimo di comunicazione . Chi poi volesse ampliare il discorso , può farlo ma senza elementi distorsivi che vengano dal comunicato.