Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Nuovo Capogruppo in consiglio comunale a Pistoia: Fratelli d'Italia nomina Francesco Pelagalli

24/5/2020 - 19:18

Dopo le dimissioni di Galligani dal ruolo di Capogruppo in Consiglio comunale sarà Francesco Pelagalli a guidare il gruppo Consiliare. È questa la scelta su cui punta il partito di Giorgia Meloni a Pistoia per la ripartenza politica ed amministrativa.
“Il partito e gli otto consiglieri comunali, in modo unanime, hanno converso sul nome di Pelagalli Capogruppo – dichiara il Coordinatore comunale avv. Leonardo Meucci – “Dobbiamo ripartire in modo deciso per il bene della città e dei pistoiesi. La figura del Consigliere Pelagalli è sicuramente adatta a dare un nuova spinta propositiva per poter tornare ad occuparsi quanto prima dei problemi cittadini. Insieme a lui, nuova nomina anche per il Consigliere Vannelli nel ruolo di Vice-Capogruppo”.
Il Coordinatore provinciale Sen Patrizio La Pietra aggiunge – “Ora dobbiamo ripartire e tornare sulle questioni vere delle quali, dal 2017, il Partito ed i nostri consiglieri si occupano con passione e capacità. Un nuovo incarico, quello di Pelagalli, che potrà portare suggerimenti e ponderazione. Basta con lotte personali e fuorvianti, saremo disposti a discutere giornate intere, purché si parli dei temi concreti e amministrativi.”
 
“Sono emozionato e nello stesso tempo onorato di iniziare questo nuovo percorso politico – dichiara Francesco Pelagalli – “mi è stato chiesto se mi sentissi pronto a ricoprire questo incarico: lo sono e certo non posso tirarmi indietro. Saranno molte le responsabilità che animeranno questi miei ultimi due anni di mandato elettorale, ma siamo una squadra di otto persone con grandi capacità, ognuno con le sue caratteristiche e inclinazioni, e certamente motivate dall’interesse di amministrare e farlo bene. L’auspicio che rivolgo a tutta la città ed ai colleghi di opposizione è che adesso si pensi e si progetti la città, senza guerre personali e nominative. Io e tutto il gruppo ci concentreremo sul bilancio, sulle manutenzioni, sui nuovi strumenti urbanistici, sul sociale e sullo sport. Penseremo e ci impegneremo per una città che in questi tre anni ha cambiato il suo volto ma che ha ancora molte partite da risolvere. Ringrazio tutti coloro che mi hanno manifestato e dimostrato fiducia, sarà mio compito cercare di essere sempre all’altezza del ruolo assegnatomi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2020 - 7:47

AUTORE:
vincenzo

Copio dall'articolo


Basta con lotte personali e fuorvianti, saremo disposti a discutere giornate intere, purché si parli dei temi concreti e amministrativi.”

O questa ? Sembra la giunta essere un monolite . Poi leggiamo questa frase ? Che significa ?

Per il resto delle considerazioni sui risultati ed il cambiamento di immagine della città ? Certo con le esternazioni dell'avvocaticchio , la città ha mostrato il volto coerente con la segretaria nazionale che propugna blocchi navali etc . L'orgoglio dei disperati !!!!!

COMPLIMENTONI