Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Perché leggendo le diatribe di prodi Uzzanesi , ho l'impressione di un branco che vive nel passato ?
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Nico Basket, sport contro la violenza

24/5/2020 - 8:46

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario.
Insieme all’associazione abbiamo lanciato e aderito alla campagna “Sport contro la violenza”, insieme miriamo ad attirare fiducia e considerazione sull’atleta donna spesso ignorata o non ritenuta meritevole al pari dei colleghi uomini.
Siamo onorati che l’Associazione ci abbia scelti perché sappiamo la serietà con cui portano avanti le loro battaglie e siamo rimasti colpiti quando hanno deciso di sostenere le nostre ragazze.
È chiaro che non vedremo i risultati di questo progetto a breve termine, se riuscissimo davvero a far smuovere l’opinione pubblica e a far rivalutare l’importanza dello sport Rosa ne godranno le ragazze che oggi sono nel vivaio giovanile, e non parlo solo del nostro, ma di quelli di tutte le Società sportive femminili. Lavoriamo affinché possano godere di quel trattamento lavorativo ed economico di cui non hanno potuto godere le giocatrici che oggi sono “senior” e che si fanno portatrici di questo cambiamento.
La speranza che nutriamo è che le Aziende colgano l’importanza di questo cambio di rotta, che ci affianchino e supportino nella campagna “Sport contro la violenza”, così come ha fatto Jacqueline, anche lei una pioniera nel suo lavoro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: