Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Con i distanziatori green in piazzetta degli Ortaggi, Pistoia sempre più “città dal cuore verde”

22/5/2020 - 19:35

Dopo lo straordinario successo sia di comunicazione che commerciale dell’ idea lanciata a livello europeo da Giorgio Tesi Group, di utilizzare dei “distanziatori verdi” come alternativa green per risolvere il problema del distanziamento sociale fra le persone e mantenere le misure di sicurezza anti Covid-19, Pistoia conferma sempre di  più la vocazione di “città dal cuore verde” grazie agli esercizi commerciali Gargantua, Voronoi e La Bottega dell’arte - situati nella centralissima piazzetta degli Ortaggi e partner storici dell’azienda vivaistica pistoiese -  che hanno deciso di aderire a questa iniziativa green allestendo la deliziosa piazzetta con piante, spalliere fiorite e arbusti fruttiferi con lo scopo di garantire la distanza di sicurezza fra le persone in modo bello, naturale e sostenibile.
 
“Ci fa enorme piacere che questa nostra idea sia stata recepita immediatamente anche a Pistoia – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group - e quindi abbiamo accolto con entusiasmo l’idea di collaborare con alcuni nostri importanti partner storici riuscendo, insieme a loro, nel duplice scopo di risolvere il problema del distanziamento sociale e di rendere sempre più verde il centro storico di Pistoia. Ci auguriamo che questi prodotti possano essere ammessi alla detrazione del 50% per l’acquisto di dispositivi atti al distanziamento sociale anti covid-19, in modo da venire incontro sia alle necessità degli esercenti che a dare slancio al comparto del vivaismo -  determinante per la nostra città -  che è risultato uno dei più colpiti dalla crisi economica generata dal lockdown conseguente alla pandemia da Coronavirus”
 
“Una proposta, quella della Giorgio Tesi Group - ha dichiarato il sindaco Alessandro Tomasi - che ha da subito riscontrato il plauso dell’amministrazione. Un’iniziativa che dimostra che da una situazione emergenziale, come quella causata dal diffondersi del Covid-19, possono nascere idee creative e improntate alla ripresa come queste, che non potevano che prendere vita a Pistoia, la capitale del verde”.
 
“Abbiamo aderito con grande entusiasmo – hanno dichiarato i titolari di Gargantua, Voronoi e La Bottega dell’Arte – a questa idea lanciata da Giorgio Tesi Group e ci auspichiamo che la nostra iniziativa possa essere replicata anche da altre realtà del centro storico cittadino, specialmente nel settore della ristorazione. Le barriere green, oltre ad essere un’idea nuova e ecosostenibile, contribuiscono a rendere più bella la città e piacciono molto anche ai clienti e ai turisti”

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: