Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Maggioranza in subbuglio: dopo strappo con Vespignani arriva passo indietro di Galligani

22/5/2020 - 9:46

PISTOIA - Passo indietro di Lorenzo Galligani, che si dimette da capogruppo di Fratelli d'Italia, ma non da consigliere comunale.

«Faccio un passo indietro e rassegno le mie dimissioni da capogruppo. Fin da subito, il sindaco Alessandro Tomasi e lo stesso partito mi avevano chiesto di prendere questa decisione che io stesso ho valutato dall’inizio. Mi sono preso il tempo per riflettere, un tempo necessario per arrivare ad una scelta sicuramente sofferta e che non poteva e doveva essere presa sull’onda dell’emozione. Mi dimetto dal ruolo ricoperto negli ultimi tre anni per l’amministrazione, per il mio gruppo e per la maggioranza, con l’intento di evitare che una mia azione individuale continui a ricardere sul Comune intero».

 

Le dimissioni di Galligani arrivano il giorno dopo con l'uscita dalla maggioranza di Iacopo Vespignani, capogruppo di Pistoia Concreta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2020 - 7:58

AUTORE:
bastian contrario

Vista la dichiarazione dei redditi del 2019 , le dimissioni avrebbero portato ad una situazione veramente da fame . Ecco perché non si schioda , no non si schioda non si schioda.

23/5/2020 - 10:29

AUTORE:
Marco Marco

rimanendo in carica come consigliere comunale salva i gettoni di presenza in Consiglio e Commissioni consiliari. Gettoni che in un Comune come Pistoia sono sostanzialmente uno stipendio mensile.
Fratelli di Gettone

22/5/2020 - 23:33

AUTORE:
Simone

Mi domando, come mai, a parte tutte le dietrologie inutili sul fascismo che vengono Fatte, questi politici di quartiere o finti tali , Galigani e Vespignani,che si dicono espressione della città Aldilà dell’orientamento, non si dimettono per davvero.... e ...non rimango alla maggioranza ... Passo all’opposizione...andare a casa difendendo le proprie idee, giuste o no, sarebbe da uomini veri...non difendere le proprie idee, diceva Ezvra Puond, è da uomini piccoli o da idee che non valgono nulla. Le dimissioni a metà sono anche peggio..... da italioti... ma ci meritiamo questo!

22/5/2020 - 14:05

AUTORE:
donatello

Un'altra bugia , in quanto glielo avevano chiesto subito . Ma che c'ho scritto GIOCONDOR ?(i meno giovani ricordano carosello )

Delle due una :


l'avvocato lo consideriamo un povero c... , ed allora perché farlo sedere in consiglio , oppure pur in maniera volgarissima , alla fine esprime tesi fondamentalmente
condivise dalla maggioranza

Si ricorda che Fratelli d'ItaGLIa con la fiamma tricolore dei fascisti della RSI di Almirante e con le esternazioni della segretaria tali concetti in forme non dissimili li esprime quotidianamente .

Non a caso il Sindaco perdonatore appartiene alla schiera dei negazionisti delle lotte per la liberazione del paese e questo già è una buona partenza per capire.

22/5/2020 - 12:42

AUTORE:
ivano

se voleva fare un passo indietro si sarebbe dimesso anche da consigliere comunale

22/5/2020 - 11:34

AUTORE:
Gabriele

Meglio avrebbe fatto ad invertire le sue scelte.
Come capogruppo rimaneva una questione interna, sua e del suo partito.
Ma se nemmeno i suoi lo vogliono più come rappresentante, figuriamoci gli altri...

Speriamo che gli errori insegnino.
Auguri.