Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 06/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Maggioranza in subbuglio: dopo strappo con Vespignani arriva passo indietro di Galligani

22/5/2020 - 9:46

PISTOIA - Passo indietro di Lorenzo Galligani, che si dimette da capogruppo di Fratelli d'Italia, ma non da consigliere comunale.

«Faccio un passo indietro e rassegno le mie dimissioni da capogruppo. Fin da subito, il sindaco Alessandro Tomasi e lo stesso partito mi avevano chiesto di prendere questa decisione che io stesso ho valutato dall’inizio. Mi sono preso il tempo per riflettere, un tempo necessario per arrivare ad una scelta sicuramente sofferta e che non poteva e doveva essere presa sull’onda dell’emozione. Mi dimetto dal ruolo ricoperto negli ultimi tre anni per l’amministrazione, per il mio gruppo e per la maggioranza, con l’intento di evitare che una mia azione individuale continui a ricardere sul Comune intero».

 

Le dimissioni di Galligani arrivano il giorno dopo con l'uscita dalla maggioranza di Iacopo Vespignani, capogruppo di Pistoia Concreta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2020 - 7:58

AUTORE:
bastian contrario

Vista la dichiarazione dei redditi del 2019 , le dimissioni avrebbero portato ad una situazione veramente da fame . Ecco perché non si schioda , no non si schioda non si schioda.

23/5/2020 - 10:29

AUTORE:
Marco Marco

rimanendo in carica come consigliere comunale salva i gettoni di presenza in Consiglio e Commissioni consiliari. Gettoni che in un Comune come Pistoia sono sostanzialmente uno stipendio mensile.
Fratelli di Gettone

22/5/2020 - 23:33

AUTORE:
Simone

Mi domando, come mai, a parte tutte le dietrologie inutili sul fascismo che vengono Fatte, questi politici di quartiere o finti tali , Galigani e Vespignani,che si dicono espressione della città Aldilà dell’orientamento, non si dimettono per davvero.... e ...non rimango alla maggioranza ... Passo all’opposizione...andare a casa difendendo le proprie idee, giuste o no, sarebbe da uomini veri...non difendere le proprie idee, diceva Ezvra Puond, è da uomini piccoli o da idee che non valgono nulla. Le dimissioni a metà sono anche peggio..... da italioti... ma ci meritiamo questo!

22/5/2020 - 14:05

AUTORE:
donatello

Un'altra bugia , in quanto glielo avevano chiesto subito . Ma che c'ho scritto GIOCONDOR ?(i meno giovani ricordano carosello )

Delle due una :


l'avvocato lo consideriamo un povero c... , ed allora perché farlo sedere in consiglio , oppure pur in maniera volgarissima , alla fine esprime tesi fondamentalmente
condivise dalla maggioranza

Si ricorda che Fratelli d'ItaGLIa con la fiamma tricolore dei fascisti della RSI di Almirante e con le esternazioni della segretaria tali concetti in forme non dissimili li esprime quotidianamente .

Non a caso il Sindaco perdonatore appartiene alla schiera dei negazionisti delle lotte per la liberazione del paese e questo già è una buona partenza per capire.

22/5/2020 - 12:42

AUTORE:
ivano

se voleva fare un passo indietro si sarebbe dimesso anche da consigliere comunale

22/5/2020 - 11:34

AUTORE:
Gabriele

Meglio avrebbe fatto ad invertire le sue scelte.
Come capogruppo rimaneva una questione interna, sua e del suo partito.
Ma se nemmeno i suoi lo vogliono più come rappresentante, figuriamoci gli altri...

Speriamo che gli errori insegnino.
Auguri.