Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Torna il mercato settimanale, Torrigiani: "Spirito di responsabilità per non sprecare risultati raggiunti"

21/5/2020 - 13:07

Il sindaco Alessio Torrigiani interviene sulla ripartenza del mercato settimanale.

 

"Dopo una lunga riunione, nella giornata di ieri, insieme al mio staff, al comandante della polizia municipale e ai rappresentanti delle associazioni di categoria, abbiamo convenuto sulla possibilità di far ripartire anche il mercato settimanale, con tutti i suoi banchi e non solo limitato al settore alimentare.

 

Adesso, dopo due mesi di grandi sacrifici da parte di ciascuno di noi, è arrivato il momento di ripartire e far ripartire la nostra economia, sia locale che nazionale. Sono purtroppo consapevole che ci sono ancora delle categorie che non hanno la possibilità di riprendere la loro attività, e come promesso me ne farò portavoce in ogni ambito.

 

Oggi però è con gioia che vi do la notizia che da domani, gli ambulanti del nostro mercato settimanale torneranno coi loro banchi nel centro di Lamporecchio. Certo che tutti loro saranno all'altezza di rispettare e far rispettare, nel loro spazio, le norme anti-contagio, l'appello che faccio è a tutti noi: adesso è il momento in cui, ciascuno di noi nel suo piccolo, deve prendersi le sue singole responsabilità.

 

Adesso è il momento che ogni singola persona sia consapevole, ogni volta che esce di casa, di dover essere responsabile per se stesso e per le persone con cui verrà a contatto. Poche semplici regole, mascherina, lavaggio delle mani, distanza di almeno un metro, che ci aiuteranno a non vivere nuovamente la paura dell'aumento dei contagi e lo spettro del lockdown.

 

Un altro mio grande augurio, e pian piano riuscirò a farlo personalmente a tutti, va a imprese e commercianti tutti. A chi ha sempre potuto lavorare, a chi ha riaperto in questi due step di maggio, a chi si sta ancora organizzando per ripartire a breve. C'è stata la fase dell'emergenza sanitaria da gestire, durata tanto e che ha impegnato tutte le nostre risorse nel cercare di mandarla avanti al meglio.

 

Ora inizia la fase della ripartenza, e Lamporecchio ha tante diverse realtà ed esigenze, ciascuna utile e tutte, credetemi, indispensabili. Facciamo in modo, con spirito di responsabilità, di non veder sprecati tutti i risultati ad oggi raggiunti, perchè una nuova chiusura distruggerebbe completamente ciascuno di noi".

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: