Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 06/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Piere Lemaitre.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LAMPORECCHIO
Torna il mercato settimanale, Torrigiani: "Spirito di responsabilità per non sprecare risultati raggiunti"

21/5/2020 - 13:07

Il sindaco Alessio Torrigiani interviene sulla ripartenza del mercato settimanale.

 

"Dopo una lunga riunione, nella giornata di ieri, insieme al mio staff, al comandante della polizia municipale e ai rappresentanti delle associazioni di categoria, abbiamo convenuto sulla possibilità di far ripartire anche il mercato settimanale, con tutti i suoi banchi e non solo limitato al settore alimentare.

 

Adesso, dopo due mesi di grandi sacrifici da parte di ciascuno di noi, è arrivato il momento di ripartire e far ripartire la nostra economia, sia locale che nazionale. Sono purtroppo consapevole che ci sono ancora delle categorie che non hanno la possibilità di riprendere la loro attività, e come promesso me ne farò portavoce in ogni ambito.

 

Oggi però è con gioia che vi do la notizia che da domani, gli ambulanti del nostro mercato settimanale torneranno coi loro banchi nel centro di Lamporecchio. Certo che tutti loro saranno all'altezza di rispettare e far rispettare, nel loro spazio, le norme anti-contagio, l'appello che faccio è a tutti noi: adesso è il momento in cui, ciascuno di noi nel suo piccolo, deve prendersi le sue singole responsabilità.

 

Adesso è il momento che ogni singola persona sia consapevole, ogni volta che esce di casa, di dover essere responsabile per se stesso e per le persone con cui verrà a contatto. Poche semplici regole, mascherina, lavaggio delle mani, distanza di almeno un metro, che ci aiuteranno a non vivere nuovamente la paura dell'aumento dei contagi e lo spettro del lockdown.

 

Un altro mio grande augurio, e pian piano riuscirò a farlo personalmente a tutti, va a imprese e commercianti tutti. A chi ha sempre potuto lavorare, a chi ha riaperto in questi due step di maggio, a chi si sta ancora organizzando per ripartire a breve. C'è stata la fase dell'emergenza sanitaria da gestire, durata tanto e che ha impegnato tutte le nostre risorse nel cercare di mandarla avanti al meglio.

 

Ora inizia la fase della ripartenza, e Lamporecchio ha tante diverse realtà ed esigenze, ciascuna utile e tutte, credetemi, indispensabili. Facciamo in modo, con spirito di responsabilità, di non veder sprecati tutti i risultati ad oggi raggiunti, perchè una nuova chiusura distruggerebbe completamente ciascuno di noi".

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: