Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:04 - 18/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Italia Viva dà il via alla sua 'offensiva di primavera', indicando ai cittadini della provincia di Pistoia i referenti di zona del Partito. I co-cordinatori provinciali Lisa Innocenti ed Enrico Dami, .....
CALCIO

Questa sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

BASKET

Poca storia al Pala Pertini di Ponte Buggianese dove la GTG Nico Basket è riuscita a costruire un cospicuo vantaggio già dalle prime battute. Un vantaggio che poi è diventato larghissimo nel secondo tempo, con sei giocatrici in doppia cifra, fino al 86-56 conclusivo

BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
SAN MARCELLO
Pd replica a Vivarelli (Indipendentista): "Gravi dichiarazioni, la destra perde il pelo ma non il vizio"

20/5/2020 - 20:33

“Ci risiamo: dopo le vergognose uscite di Fratelli d’Italia a Pistoia, questa volta tocca alla destra della montagna distinguersi per sparate senza né capo né coda. Le dichiarazioni del consigliere comunale Carlo Vivarelli del partito indipendentista toscano, già autore di insulti al presidente Enrico Rossi, sono gravissime per due motivi: innanzitutto per la discriminazione rivolta ai lavoratori stranieri, compresi i cittadini comunitari. Ma anche per la totale mancanza di rispetto verso l’impegno e i sacrifici dei dipendenti di Alia che, anche nei giorni del lockdown più duro, hanno garantito lo smaltimento dei rifiuti “porta a porta”, offrendo un servizio essenziale a tanti italiani malati e in quarantena”.

 

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale Pd Pier Luigi Galligani e del segretario Pd di San Marcello Piteglio Gabrio Fini.

 

“Il senso del dovere e la professionalità di questo lavoratori - vanno avanti - dovrebbero rappresentare motivo di plauso, invece è la solita occasione di propaganda politica sulla pelle dei più deboli. L’attività di Alia, ovviamente, può essere oggetto di critiche e migliorata: siamo impegnati ogni giorno per far sì che questo accada. Però non possiamo accettare le solite falsità della destra, peraltro in un momento in cui sarebbe necessario lavorare molto duramente come sta facendo il sindaco Luca Marmo a cui va il nostro totale sostegno”.

 

“La destra perde il pelo, ma non il vizio - concludono Gabrio Fini e Per Luigi Galligani - ma si rassegnino: non solo risponderemo colpo su colpo alle loro pericolose sparate, ma andremo avanti col lavoro per il bene dei nostri concittadini, senza lasciarsi intimidire da chi cerca divisioni e polemiche così inutili”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2020 - 18:49

AUTORE:
Dalla Pieve

PD : con tutto il rispetto siete i peggiori!
Ipocriti e falsi non avete il diritto di puntare il dito su nessuno. Chetatevi fate più bella figura.

21/5/2020 - 13:36

AUTORE:
Gabriele

Da sostenitore del cdx non posso che esecrare commenti come questi: non è la nazionalità né il colore a fare una persona per bene, ma il comportamento!
E devo dire che, almeno a livello locale, alcuni rappresentanti del cdx fanno a gara per fare figure tali da far indignare anche Emilio Fede!

Evitate di fare commenti inutili per favore, e concentratevi sulle questioni importanti.
Dimostrate di poter fare la differenza!

21/5/2020 - 13:07

AUTORE:
Simo

Qualche volta in passato ho commentato le uscite del Sig, Vivarelli poi dopo quella del voler isolare le zone di montagna x evitare il contagio da Covid-19 stile riserva protetta ho capito che forse tutto questo gli serve x dire qualcosa ed avere un po' di visibilità e considerazione.
Dargli credito però mi sembra inutile.

21/5/2020 - 8:16

AUTORE:
mario

Ma voi lo prendete anche sul serio? Ma per piacere!!!!
vaia, vaia...............