Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 06/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SAN MARCELLO
Pd replica a Vivarelli (Indipendentista): "Gravi dichiarazioni, la destra perde il pelo ma non il vizio"

20/5/2020 - 20:33

“Ci risiamo: dopo le vergognose uscite di Fratelli d’Italia a Pistoia, questa volta tocca alla destra della montagna distinguersi per sparate senza né capo né coda. Le dichiarazioni del consigliere comunale Carlo Vivarelli del partito indipendentista toscano, già autore di insulti al presidente Enrico Rossi, sono gravissime per due motivi: innanzitutto per la discriminazione rivolta ai lavoratori stranieri, compresi i cittadini comunitari. Ma anche per la totale mancanza di rispetto verso l’impegno e i sacrifici dei dipendenti di Alia che, anche nei giorni del lockdown più duro, hanno garantito lo smaltimento dei rifiuti “porta a porta”, offrendo un servizio essenziale a tanti italiani malati e in quarantena”.

 

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale Pd Pier Luigi Galligani e del segretario Pd di San Marcello Piteglio Gabrio Fini.

 

“Il senso del dovere e la professionalità di questo lavoratori - vanno avanti - dovrebbero rappresentare motivo di plauso, invece è la solita occasione di propaganda politica sulla pelle dei più deboli. L’attività di Alia, ovviamente, può essere oggetto di critiche e migliorata: siamo impegnati ogni giorno per far sì che questo accada. Però non possiamo accettare le solite falsità della destra, peraltro in un momento in cui sarebbe necessario lavorare molto duramente come sta facendo il sindaco Luca Marmo a cui va il nostro totale sostegno”.

 

“La destra perde il pelo, ma non il vizio - concludono Gabrio Fini e Per Luigi Galligani - ma si rassegnino: non solo risponderemo colpo su colpo alle loro pericolose sparate, ma andremo avanti col lavoro per il bene dei nostri concittadini, senza lasciarsi intimidire da chi cerca divisioni e polemiche così inutili”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2020 - 18:49

AUTORE:
Dalla Pieve

PD : con tutto il rispetto siete i peggiori!
Ipocriti e falsi non avete il diritto di puntare il dito su nessuno. Chetatevi fate più bella figura.

21/5/2020 - 13:36

AUTORE:
Gabriele

Da sostenitore del cdx non posso che esecrare commenti come questi: non è la nazionalità né il colore a fare una persona per bene, ma il comportamento!
E devo dire che, almeno a livello locale, alcuni rappresentanti del cdx fanno a gara per fare figure tali da far indignare anche Emilio Fede!

Evitate di fare commenti inutili per favore, e concentratevi sulle questioni importanti.
Dimostrate di poter fare la differenza!

21/5/2020 - 13:07

AUTORE:
Simo

Qualche volta in passato ho commentato le uscite del Sig, Vivarelli poi dopo quella del voler isolare le zone di montagna x evitare il contagio da Covid-19 stile riserva protetta ho capito che forse tutto questo gli serve x dire qualcosa ed avere un po' di visibilità e considerazione.
Dargli credito però mi sembra inutile.

21/5/2020 - 8:16

AUTORE:
mario

Ma voi lo prendete anche sul serio? Ma per piacere!!!!
vaia, vaia...............