Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ero ragazzetto da scuola media. Un giorno stavo seduto sulla soglia del portone con una faccia incavolata. Passa un vicino e mi chiede cosa non va. Ed io: la prof di lettere mi punisce, quella di mat, .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Sinistra Italiana di Pistoia: "Condanniamo le parole sconsiderate e gravissime del Consigliere Comunale Galligani"

17/5/2020 - 19:10

"Sinistra Italiana di Pistoia condanna le parole sconsiderate e gravissime del Consigliere Comunale Lorenzo Galligani in ordine al caso Silvia Romano.
Esprimono una concezione aberrante dei rapporti umani, fondata sulla violenza, sull'odio razziale e sul disprezzo della persona. Non solo offendono tutti coloro ai quali sono dirette. Offendono i sentimenti della nostra città, democratica e antifascista, che in tante occasioni ha dato dimostrazione di solidarietà, tolleranza e spirito di accoglienza.
Sono parole sconsiderate e gravissime che configurano reati per i quali la Giustizia dovrà intervenire.
Colpisce, inoltre, che siano state pronunciate da un rappresentante della massima istituzione democratica comunale, che riveste il ruolo di capogruppo della forza politica che esprime il Sindaco, dal quale non abbiamo ancora avuto, come dovrebbe sentire il dovere di fare, una netta e decisa presa di distanza.
Per tutti questi motivi la ferita è così profonda che si impongono le dimissioni del responsabile dal Consiglio Comunale: un gesto necessario e conseguente che non può essere disatteso."


Sinistra Italiana Federazione di Pistoia
Il Coordinatore
Aldo Fedi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2020 - 14:12

AUTORE:
Saimon

Il consigliere Galligani l' ha detto....tutti gli altri l' hanno pensato senza dirlo!

18/5/2020 - 12:56

AUTORE:
Gabriele

Chissà perché le stesse accuse non vengono mai rivolte ai rappresentanti di cotanta “cultura”, ossia i paladini dell’ISIS, in ispecie quando bruciano vivi i prigionieri in gabbia o tagliano loro la gola davanti alle telecamere…

Questi si che sono esempi da seguire, scevri di qualunque forma di violenza, odio razziale e disprezzo della persona!
Come già asserito in altro intervento, oltretutto, sarebbe carino evidenziare dove si parli di razze, negli estratti riportati non ne trovo traccia.

Offendono i sentimenti di coloro ai quali son rivolte? Ma stiamo scherzando? L’unico modo di offenderli sarebbe legarli alla bocca di un cannone e poi sparare. Di quali sentimenti state parlando?
Se c’è un odio viscerale è proprio il loro, certo non il nostro, il non comprenderlo la dice lunga sul quoziente intellettivo (o sulla falsità ideologica) di certa gente!

Andate personalmente a portare la vostra solidarietà a quella brava gente: tanta bontà, sicuramente sarà apprezzata e ricompensata nel giusto valore.

Buon viaggio.