Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Pd Pescia: "Da mesi una gestione monocratica del governo della città da parte del Sindaco"

17/5/2020 - 12:37

Com. stampa Pd Pescia: "Nelle scorse settimane, più volte, abbiamo dato la nostra disponibilità all'amministrazione comunale a cooperare rispetto alla fase dell'emergenza che, con un Comune che ha una disastrosa situazione di bilancio, avrà conseguenze ancora più gravi perché un Ente già ora incapace di assicurare servizi essenziali, come ben simboleggia la situazione gravissima del cimitero di Pescia, uscirà in ginocchio da una vicenda del genere. 
La risposta del Sindaco è stata la totale indifferenza alla nostra disponibilità: del resto un uomo solo al comando ha difficoltà ad accettare ogni tipo di confronto.
Non solo indifferenza, Giurlani ogni giorno esaspera gli animi dei cittadini aizzando la rabbia delle persone contro tutte le Istituzioni territoriali, dalla Provincia alla Regione, fino al Governo; mancano all’appello l'Unione Europea e l'Onu, magari il nostro Sindaco arriverà anche a quelle vette, non lo sappiamo. Tutte le Istituzioni possono essere criticate, solo il Comune è perfetto: un'abile tattica quella di Giurlani. 
Distogliere l'attenzione dalle sue problematiche (chissà gli 1,6 mln di euro che Giurlani deve rendere allo Stato a causa delle sue condanne della Corte dei Conti quante piccole aziende colpite dal Covid19 potrebbero salvare!) e nascondere il fatto che il Comune è in una perdurante e pessima situazione finanziaria e dunque tutte le promesse non potranno concretizzarsi. 
Possiamo sapere quanto deve dare il Comune alla Provincia? 
Da due settimane attendiamo una risposta. 
Prendiamo atto che il Sindaco è indifferente al nostro appello a lavorare per il bene della città: da lunedì 18 maggio, grazie alle decisioni del Governo e alle sollecitazioni del Consiglio Regionale per le quali ringraziamo i nostri rappresentanti, la nostra vita ritornerà ad essere un pò più normale e quindi potremo dire che la fase 1 è davvero finita.  
Ritorniamo dunque ad un sano confronto democratico, la nostra opposizione continuerà a farsi sulle cose che riguardano la vita dei cittadini e sulle azioni amministrative. 
Se a qualcuno dà fastidio, se ne faccia una ragione, questa è la democrazia e noi siamo il Partito Democratico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2020 - 13:33

AUTORE:
Roberto S.

Il PD ha delle belle pretese !
Dopo aver per mesi buttato fango e offeso sia il primo cittadino che la sua giunta, adesso vien fuori che avrebbe voluto rendersi utile !
Ma siamo davvero all'ultima
spiaggia !!!!!
Forse leggendo i commenti che ricevono da mesi, si sono resi conto che la gente e' stufa di loro , quindi pensano bene di scrivere l'articolo cui sopra.....
Ma , pur dicendo che il Sindaco e' restio a farlo,
continuano comunque con le offese.
La disintegrazione del loro partito aumenta, visto che c'e' chi rende la tessera, ma loro imperterriti continuano per quella strada a loro forse unica.
Cari signori , ma i piedi non vi fanno male ?
La zappa che gli tirate sopra non vi rende piu' umani ?
Finira' " spero presto " l'emergenza,
e finira' anche la vicenda giudiziaria che vi sta' a cuore,
solo allora se avrete da dire sara' cosa da farsi, ma adesso zitti .