Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Linee di credito, liquidità pagamenti urgenti, sospensione rate finanziamenti: accordo Intesa Sanpaolo-Confartigianato

13/5/2020 - 23:50

Confartigianato Imprese ha sottoscritto con Intesa Sanpaolo un accordo tramite il quali gli associati a Confartigianato potranno accedere alle diverse misure straordinarie messe in campo dalla banca per complessivi 50 miliardi di euro, allo scopo di sostenere le imprese in questa grave crisi causata dall’epidemia Covid-19.


"Con questo importante accordo – afferma Alessandro Pellegrini segretario di Confartigianato Imprese Pistoia – arricchiamo il paniere di offerte che il nostro ufficio credito è in grado di sottoporre alla valutazione delle aziende associate".


In sintesi le misure alle quali le imprese associate a Confartigianato potranno accedere sono:
-       Linee di credito aggiuntive nella formula 18 mesi – 1 giorno, con sei mesi di preammortamento
-       Plafond di liquidità per la gestione di pagamenti urgenti
-       Plafond di finanziamenti per liquidità e investimenti con durata fino a 72 mesi e con un preammortamento fino a 36 mesi
-       Sospensione per 3 mesi delle rate dei finanziamenti a medio/lungo termine, rinnovabile per ulteriori 3/6 mesi in funzione della durata dell’emergenza. Tale sospensione è estesa anche alle famiglie.


L’accordo sottoscritto prevede, inoltre,  l’avvio di una sinergia strettissima tra Intesa Sanpaolo e Confartigianato ad ogni livello, nazionale, regionale e provinciale, in modo da intraprendere azioni congiunte per sostenere l’immediato rilancio.


Tra queste si segnalano, a titolo di esempio, il supporto finanziario per gestione della liquidità tramite anticipo fatture Italia ed estero, anticipo transato Pos, sostegno a piani di investimento in ambito Impresa 4.0, supporto alle Star-up, finanziamenti alla nuova imprenditoria, promozione della circular economy e lo sviluppo filiere.


"Noi imprenditori artigiani siamo “uomini e donne del fare - aggiunge Alessandro Corrieri presidente provinciale dell’associazione -.  Ora è il momento di affiancare “al fare il riflettere” e di affidarsi a chi ha dimostrato, e dimostra, di essere al nostro fianco per compiere le scelte più opportune".

"E’ per questo – conclude Corrieri – che invito i nostri associati a rivolgersi ai nostri uffici che sono aperti, come lo sono stati nelle difficili settimane di marzo ed aprile, con le modalità che la lotta alla pandemia ci consente".

Fonte: Confartigianato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: