Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ero ragazzetto da scuola media. Un giorno stavo seduto sulla soglia del portone con una faccia incavolata. Passa un vicino e mi chiede cosa non va. Ed io: la prof di lettere mi punisce, quella di mat, .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Bancarotta, indagati in 5 tra imprenditori e professionisti, sequestrati soldi e immobili per mezzo milione di euro

7/5/2020 - 10:04

Bancarotta, ricettazione, autoriciclaggio ed evasione fiscale: queste le accuse a tre imprenditori e due professionisti per i quali è stato disposto il sequestro di beni per un totale di oltre mezzo milione di euro. E' stata la guardia di finanza ha eseguire le misure cautelari decise dal gip di Pistoia e a svelare i presunti comportamenti illeciti nel campo dell'indotto della produzione di calzature.  supportati dai loro professionisti, tutti residenti e attivi in provincia di Pistoia. Una impresa avrebbe operato per anni sottraendosi al pagamento delle imposte e distraendo attività aziendali ai creditori fino a determinare il fallimento della società. Per proseguire l’attività gli imprenditori (attivi in Valdinievole) hanno creato una nuova società, nella quale riciclavano beni e denaro provenienti dalla società fallita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2020 - 15:49

AUTORE:
donatello

ZZZZZZZZZZZZ.......
La cultura del sospetto . Mi viene in mente chi viaggia con una mano e una arreto e se non mesta nnon vive . Ho letto anche un commento circa un disegno unico in tutti i rapimenti in cui si adombra un sospetto di connivenze.

17/5/2020 - 18:53

AUTORE:
Daniele

IN RISPOSTA ALLA REDAZIONE: Non volevo mancare di rispetto alla Vs redazione, ma è un fatto che questo tipo di notizie arrivano al pubblico molto manipolate e sempre con titoli ad effetto. A Vs discolpa la notizia anche sulla carta stampata aveva questo taglio, molto partigiano e sensazionalistico, tutto da dimostrare attraverso in processo. Nel caso specifico, visto che credo di essere informato sui fatti, rimango fermo della mia opinione.
IN RISPOSTA A DONATELLO: Per fortuna reciproca caro Sig. Donatello non ci conosciamo, non ho capito cosa voleva dire, immagino che mi abbia scambiato per un'altra Persona, mi scusi se non mi dilungo, ma non sono abituato a fare polemica con le zanzare da tastiera. Buona vita.

11/5/2020 - 13:18

AUTORE:
donatello

Mi piace la precisazione della redazione .
Daniele non perde mai occasione di mestare nel torbido , probabilmente perché la sua mentalità non va mai oltre . Si tratta in buona sintesi di uno la cui ignoranza sfiora il sublime . Peccato poi che non abbia ipotizzato una banda di immigrati , magari neri neri ed ex Vicofaro .

11/5/2020 - 8:44

AUTORE:
Daniele

Non mettendo i nomi i giornalisti hanno la possibilità di dare le notizie che piacciono tanto ad una serie di persone. Il diritto di cronaca spesso si trasforma in romanzo con mirabolanti azioni di contrasto alla criminalità, molto spesso invece è solo una guerra tra poveri, dove dei poveracci (come buona parte dei cittadini) cercano di tirare avanti alla bene meglio, ma questo non fa notizia. Ecco perchè non ci sono nomi!

RISPONDE LA REDAZIONE
I nomi non li abbiamo messi semplicemente perché le forze dell'ordine o la procura non ce li hanno forniti. Senza tante assurde dietrologie e piaceri "a una serie di persone".

7/5/2020 - 19:17

AUTORE:
elda

la regione Lombardia in questi ultimi tempi , non ha trascorso un gran bel periodo....causa covid19;
quindi preferisco sentire una notizia del genere di sani truffatori (mai che si mettano i nomi pero')
cara Lega occupati dei danni ingenti provocati dal virus e pensa a risarcire quelle famiglie messe in ginocchio!

7/5/2020 - 15:10

AUTORE:
Francesco

Doccordo che le persone debbano essere oneste,ma la lega sta bene in Padania e qui siamo in Toscana. Non mi pare che al nord la malavita sia assente anzi da li comanda tutta Italia pur essendoci la lega

7/5/2020 - 14:25

AUTORE:
Edo

Caro Matteo...... perché non vai a vivere in Padania e i risolvi tutti i tuio problemi.....

7/5/2020 - 11:01

AUTORE:
Matteo

C'è da scommettere che siano del Sud Italia: Lega torna al potere e liberaci da questa gente per una Padania libera!