Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ero ragazzetto da scuola media. Un giorno stavo seduto sulla soglia del portone con una faccia incavolata. Passa un vicino e mi chiede cosa non va. Ed io: la prof di lettere mi punisce, quella di mat, .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Terme, Fratoni: "Ci sono condizioni per rimandare valutazione su messa in liquidazione"

7/5/2020 - 9:53

MONTECATINI - L'assesore regionale al termalismo Federica Fratoni interviene sulle Terme.

 

"Confido che l'approvazione del piano di risanamento della società Terme di Montecatini rappresenti il primo passo di una nuova e fattiva collaborazione fra Regione e Comune. Il passaggio di ieri punta a raggiungere un obiettivo fondamentale, ovvero ripristinare le condizioni di continuità aziendale riorganizzando la macchina in modo più efficiente e attuale.

 

La sfida si sposta adesso sul tavolo dei creditori, ereditato ahimè dal lontano passato, ma che affrontiamo presentando una situazione certa, la condivisione dei soci e un'azienda che, in una fase difficilissima, preserva posti di lavoro e torna a credere nel proprio futuro.

 

Ricordo ancora quando un anno fa, durante un'iniziativa pubblica, fui derisa per aver affermato che l'equilibrio della gestione era a portata di mano e rappresentava il passaggio strategico per il rilancio futuro. Il piano approvato è la dimostrazione che non mi sbagliavo, visto che il pareggio dei conti è previsto già dal prossimo anno. Sono sicura che le banche non saranno indifferenti al lavoro fin qui svolto, che vogliamo completare rapidamente con l'approvazione dei due bilanci 2018 e 2019.

 

Nei prossimi appuntamenti potremo come soci dare attuazione alle ulteriori iniziative previste, come quella di dotare la società di una struttura manageriale in grado di riposizionare Terme di Montecatini sul mercato. Sulla base di questi presupposti avanzerò la proposta di rimandare il termine per la valutazione sulla messa in liquidazione della società, attualmente previsto per il 31 maggio, a una data che tenga conto dei tempi necessari per la conclusione del confronto con i creditori.

 

Adesso il desiderio più forte è quello di superare questa terribile emergenza sanitaria e poter riaprire al più presto e in sicurezza gli stabilimenti termali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2020 - 11:17

AUTORE:
Edward

... ci fate partecipi del piano taumaturgico, se possibile?

Non è che non ci fidiamo, ma...

1) Nel bilancio 2019 ci saranno perdite stramilionarie, da fare davvero paura.

2) Il comparto termale tradizionale è in picchiata e gli interventi di riconversione apparivano fuori portata o fuori dalle corde di montecatini, tanto che la strategia di dismissione beni era quella che tamponava le uscite.

3) Il covid19 ha dato la mazzata a tutto ciò che è turistico.

4) Fino a 3 mesi fa la precedente società di consulenza nota e ben strutturata non è riuscita a produrre un piano convincente per i soci - dicendo anzi che la faccenda era preoccupante e la liqudazione beni non essenziali era l'unico sistema per sperare di ritrovare una minima operatività sostenibile.

e invece...

arriva un advisor che sicuramente eccelle in discrezione e riservatezza - in rete è praticamente introvabile ogni sua attività / storia - e in un mese mette sul tavolo un piano di risanamento illuminato che convince i soci a stappare champagne e votare un bilancio da paura vera.

Fateci festeggiare con voi...