Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:06 - 14/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso. . . . . pio la colpa morì fanciulla.
CALCIO

Una cavalcata lunga vent'anni con solo...quattro allenamenti saltati. Questa è la straordinaria carriera di mister Ciro Mucedola.

CALCIO

In occasione della partita di campionato di serie C, girone C, fra Pistoiese e Bologna ( conclusasi con la vittoria delle arancioni per 5-2), si è tenuta, allo stadio Melani di Pistoia, un giornata dedicata allo sport declinato al femminile.

BOCCE

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno.

RALLY

Terzo impegno stagionale in Romania per PAVEL GROUP nel Campionato Nazionale di rally. Oggi, la Skoda Fabia R5 del Team, in gara con Sebastian Barbu, e Bogdan Iancu ha chiuso al secondo posto la quinta prova di Campionato.

CALCIO

Nella splendida location della Fattoria Il Poggio di Montecarlo di Lucca si è tenuta la prima riunione del Consiglio dell' AD Valdinievole Montecatini della stagione 2021-2022.

CICLISMO

Domenica 13 giugno si terrà a Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio dedicata agli appassionati delle due ruote. Quest’anno sono previsti ben 4 tracciati.

BASKET

Con l’approdo di Luca Andreoli a Le Mura Lucca, il presidente Massimo Nerini ha promosso Francesco Nieddu capoallenatore della prima squadra.

CALCIO

"E’ già trascorso ormai un mese dal comunicato del presidente Orazio Ferrari, con il quale annunciava le proprie dimissioni dalla presidenza della Pistoiese, e oltre una settimana dal sit-in della tifoseria arancione, ma in sostanza la situazione appare a oggi invariata".

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
BUGGIANO
Cinelli Piume e Piumini lancia la linea di mascherine "Cinelli health"

6/5/2020 - 16:13

Prendersi cura di sé stessi e degli altri non è mai stato così importante come in questo periodo. Lo sa bene Cinelli piume e piumini da sempre portavoce del benessere della persona che, grazie al proprio know-how, ha realizzato la linea di mascherine protettive Cinellihealth: riutilizzabili, lavabilie asciugabili a 60°. 
 
Le mascherine facciali con due elastici laterali sono composte da 3 strati Anti-Droplet: due strati in cotone idrorepellente antibatterico e uno strato di Tnt. Non sono ad uso sanitario, sono sanificate con ozono e prodotte in conformità al DL 18/2020 art. 16 comma 2.
 
Per la realizzazione della linea Cinellihealth, l'azienda ha creato un sistema di gestione della qualità specifico con procedure definite per il controllo e la gestione dell’intero processo produttivo. Cinelli piume e piumini ha predisposto una procedura di tracciabilità dei materiali, sia per i prodotti messi in commercio che per le materie prime.
 
Tutta la produzione avviene in ambienti dedicati e sanificati giornalmente. Il confezionamento viene effettuato in aree separate dove il prodotto viene inizialmente purificato e sanificato con ozono (in rispetto alla relativa tabella ministeriale). La busta, che contiene 20 mascherine, viene sigillata e termosaldata. 

Fonte: Cinelli Piume e Piumini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2020 - 13:03

AUTORE:
elda

spero siano prodotte interamente in Italia, con materiali italiani a loro volta prodotti in Italia, facciamo lavorare il nostro Paese!