Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Far buon uso della democrazia ? Certo che io non pubblico niente . E' altri che pubblica quello che legge sulla posta del blog.
L'ossessione del nero è una costante dei personaggi che trovano ricetto .....
BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana riunione di trotto del sabato sera che non solo ha chiuso il trittico stagionale dei “classici” appuntamenti, ma ha celebrato in tutto e per tutto la figura storica dell’ippica italiana di Nello Bellei.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

E’ un caldo asfissiante
che schianta le piante,
e un temporale
le .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Aumenta l’orario dell’ufficio postale di viale Europa

5/5/2020 - 16:26

Dopo l’atto di indirizzo per l’ampliamento gratuito del suolo pubblico a disposizione di locali e negozi, si susseguono altri provvedimenti dell’amministrazione comunale di Pescia in questa fase di ripartenza, insieme alla decisione di Poste Italiane di ampliare l’orario  dell’ufficio di viale Europa 30.

Partendo proprio dal servizio postale, dopo la progressiva riapertura parziale di tutti gli uffici, compreso quello di Vellano per la Montagna pesciatina, anche per il pagamento delle pensioni di aprile, arriva ora al comune di Pescia la comunicazione che l’ufficio del capoluogo, quello rimasto aperto quando tutti gli altri erano sbarrati, aumenterà il proprio orario anche il pomeriggio. Gli sportelli saranno dunque a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,30. Gli altri, almeno per ora, mantengono la stessa programmazione di apertura.

Con un’ordinanza del sindaco Oreste Giurlani si amplia l’orario dello sgambatoio dei cani nella zona di porta Fiorentina, che era stato riattivato nelle scorse settimane in via sperimentale. Dopo una prima fase con due aperture, visto che tutto è andato piuttosto bene e l’iniziativa ha incontrato il gradimento dei cittadini, lo  sgambatoio, gestito dalle Gav, le guardie ambientali volontarie, continua a essere  utilizzabile su prenotazione, che si attiva chiamando il centralino del comune di Pescia (0572-4920). Cambiano i giorni disponibili : ai precedenti martedì e giovedì, dalle 8,30 alle 11,30, si aggiungono i pomeriggi di mercoledì e venerdì, dalle 14,30 alle 17,30. I criteri rimangono inalterati : potranno entrare, per un tempo massimo di 20 minuti, tre conduttori alla volta, periodo considerato adeguato alle esigenze degli animali.

Infine, sempre una ordinanza del sindaco si è pensato, nei giorni scorsi, anche ai bambini e ragazzi. Dopo lo sblocco della vendita di abbigliamento e calzature per ragazzi, vista la loro necessità legata alla crescita, non essendoci a Pescia nessun negozio per calzature dedicato esclusivamente alle scarpe per i più piccoli, Giurlani ha concesso l’apertura ai negozi di scarpe che comunque vendano anche questo tipo di prodotti, per permettere alle famiglie di poterli acquistare senza problemi.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: