Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo capito zorrino. . . Non ti va bene nemmeno la Fallaci.
Era razzista fascista populista nazionalista . . .
Ohh bravo zorrino
Hai provato a chiedere un parere al tuo nuovo amico?. . lui sarà .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Innocenti & Mangoni Piante dona un ecocardiografo all'ospedale San Jacopo

30/4/2020 - 18:31

Innocenti & Mangoni Piante ha scelto di regalare all’ospedale San Jacopo un ecocardiografo General Electric Ge Vivid T8, uno strumento completo e di ultima generazione per realizzare ecocardiografia cardiaca e generale.

 

La donazione è avvenuta il 23 aprile alla presenza del sindaco Alessandro Tomasi e dei rappresentanti dell’azienda vivaistica: Giorgio Innocenti, Marco Innocenti, Elisa Innocenti e Alessandro Mangoni.

 

A ricevere il nuovo strumento sono stati il direttore sanitario dell’ospedale San Jacopo Lucilla Di Renzo e il direttore della struttura complessa di cardiologia dell’area pistoiese Marco Comeglio.

 

“Siamo un’azienda del territorio – dice Giorgio Innocenti – che esiste da decenni e ci siamo chiesti che cosa avremmo potuto fare per renderci utili in questa emergenza. Abbiamo chiesto all’ospedale di cosa avesse bisogno e per questo la scelta è ricaduta su questo strumento”.

 

Afferma il sindaco Alessandro Tomasi: “Innocenti & Mangoni Piante è stata la prima azienda che mi ha chiamato dicendomi di voler sostenere l’ospedale San Jacopo. Quello che hanno fatto è un gesto molto bello a cui va il mio grazie insieme a quello di molte altre persone”.

 

Ai ringraziamenti del primo cittadino si aggiungono quelli dell’Asl che ricorda l’utilità dello strumento donato e rivolge un sentito ringraziamento all’azienda per la generosità dimostrata verso l’ospedale. L’ecocardiografo, strumento utile per la diagnosi di patologie varie, servirà a diversi reparti, in particolar modo a quello di Cardiologia. Lo strumento è già stato collaudato ed è in uso nei reparti.La solidarietà è arrivata anche dai dipendenti della storica azienda vivaistica che ad inizio mese hanno acquistato in autonomia e donato dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari: 120 tute e 9.000 guanti. 

 

Innocenti & Mangoni Piante nasce nel 1950 a Pistoia. Oggi è una delle principali aziende vivaistiche europee che esporta in oltre 50 Paesi nel mondo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: