Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 05/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Test sierologici a Vicofaro: diocesi amplia a 130 i posti per soluzione dell’emergenza

24/4/2020 - 11:53

PISTOIA - La diocesi di Pistoia interviene sulla vicenda Vicofaro.

 

"Come accennato nei giorni scorsi, il dipartimento per la prevenzione dell’Asl Toscana Centro ha programmato uno screening per il Sars Cov 2 (comunemente chiamato coronavirus) indicando la necessità di effettuare i test sierologici ai fratelli migranti ospitati in questi ultimi tempi a Vicofaro.  I test sono previsti per lunedì 27 e martedì 28 aprile presso le stesse strutture. Tale profilassi si rende necessaria proprio per velocizzare e rendere completamente sicuri il trasferimento e l’accoglienza dei migranti nelle altre strutture, e l’operazione va proprio in questo senso.


Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Asl Toscana Centro per l’impegno profuso a salvaguardia della salute e della messa sicurezza, obiettivo da sempre da noi auspicato nella soluzione dell’emergenza a Vicofaro.


Vogliamo anche rendere noto che la diocesi, davvero con tanta fatica e impegno, è riuscita ad individuare, almeno in fase provvisoria, e in attesa che anche le istituzioni preposte diano il loro necessario apporto e si facciano carico anch’esse del problema, circa 130 posti che vanno ad aggiungersi ai 24 già utilizzati presso la struttura della ex scuola di Spazzavento.


Possiamo dunque dire con soddisfazione che nel giro di poco tempo, gli ospiti di Vicofaro troveranno una più adeguata sistemazione e in parrocchia potrà restare un gruppo di ospiti limitato alle reali capacità di accoglienza della struttura e adeguatamente seguiti dal punto di vista delle normative igienico sanitarie e accompagnati in un processo di piena integrazione sociale".

Fonte: Diocesi di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2020 - 2:47

AUTORE:
Pasquino

Ennesimo rivoltante intervento del sig. multialias che, come al solito, nella sua superiore visione comunista maoista antifascista non ha capito o, pur di offendere e denigrare, finge di non capire. E poi, per cortesia, falla finita co sti barattoli, pensi forse di essere spiritoso? Questo tuo ripetitivo richiamo al virus giustiziere fa trasparire la tua profonda problematica psicologica. Hai veramente stancato. E comunque ti capisco, nella tua gretta visione della politica e della dialettica non puoi che comportarti così. Sono comunque certo che chi legge questo giornaletto sa giudicare e valutare la valenza dei vari commenti. Pax vobiscum
Nota per la redazione: ma vi sembra corretto e professionale continuare a pubblicare i commenti di questo personaggio dai cento alias, sempre intrisi di odio, offese, cattiverie nonché di menzogne e falsità? Fate voi.

25/4/2020 - 13:29

AUTORE:
Aldo

Lorenzo avevo sempre dato il mio otto x mille alla Chiesa.
Dopo quello che ho visto e sentito se lo scordano. Sono certo che lo faranno in tanti.

24/4/2020 - 20:56

AUTORE:
napoleone terzo

Aldo & Lorenzo . per cortesia , infettatevi l'un l'altro e lasciate detto su quale mobile volete essere appoggiati per ancora "abitare" in famiglia .

24/4/2020 - 18:46

AUTORE:
Lorenzo

Amico Aldo tu non sei un vip .
Se vuoi un bonifico da ventimila euro devi andare a lavorare tu.
Se vuoi un tampone faringeo per il momento ti attacchi al tram tu.
Prima il business, ricordi?

24/4/2020 - 16:44

AUTORE:
conan doyle

un ci pigliare per i' cubo . Morto di fame ! 8%mille . Un sai nemmeno come si scrive .

24/4/2020 - 16:42

AUTORE:
vogliamoci bene

Caro Pasquino , godi di cosa ? Non si è capito bene . Sei contento perché alla fine i poveretti di Vicofaro hanno tutti sistemazioni vantaggiose per la loro esistenza e loro salute ?
Ma allora come farai nel futuro a far uscire da quella cloaca che hai a due dita dal naso , le tue deiezioni ?
Una vera iattura , vero Pasquino ?
Ma se il Virus ci vedesse e bene potrebbe sistemare anche le faccende come la tua .

24/4/2020 - 16:36

AUTORE:
Chapman

Caro Aldo , hai paura ?
Mi fa tanto piacere ! Pensa ai 55 km di bare bruciate e ai 25 mila barattoli di ceneri .
Speriamo che fra tutti quei barattoli ci sia anche qualcuno di quelli che vedono il male solo nei migranti . E poi non è mica finita ? Tanti auguri aldo , Speriamo , speriamo che ilvirus ci veda.

24/4/2020 - 14:55

AUTORE:
Pasquino

Meglio tardi che mai, Tardelli!

24/4/2020 - 14:15

AUTORE:
Aldo

Ho chiesto di poter fare il test circa tre settimane fa .Come prima cosa mi è stato detto il costo 70 euro , poi sono stato contattato e mi è stato confermato che non può essere fatto. Viene fatto solo a determinate persone come medici,infermieri..
Prendo atto che alla lista sono stati aggiunti anche i ""ragazzi"" .

24/4/2020 - 14:00

AUTORE:
Attilio

Io otto per mille non ve lo do più, basta fatilo ma no con i miei soldi.
Sia lodato Gesù Cristo