Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Vivarelli (Partito Indipendentista) scrive al prefetto: "Per le vacanze pasquali servono posti di blocco in montagna"

7/4/2020 - 20:19

Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista Toscano scrive al prefetto di Pistoia per avere posti di blocco per le festività pasquali e richiedere l'estensione dei test agli operatori del Pacini e per gli operatori sanitari e non e agli ospiti delle case di riposo.


"Il Partito Indipendentista Toscano chiede per l’ennesima volta al prefetto di intervenire riguardo l’immediata estensione dei test per rilevare il Corona Virus a tutti gli operatori sanitari e non sanitari del Pacini e agli operatori sanitari e non sanitari e agli ospiti delle case di riposo della Montagna Pistoiese. Il Partito Indipendentista Toscano chiede inoltre l’effettuazione di posti di blocco permanenti nei quattro giorni riguardanti le festività di Pasqua contro l’invasione di gitanti mascherati da imbecilli che sicuramente, complici la produzione di fantasiose scuse, metteranno a rischio la salute pubblica della popolazione della Montagna Pistoiese.

 

Questo il testo della lettera.


"Le scrivo questa mia per richiederle di intervenire affinchè vengano istituiti dei posti di blocco permanenti dalle forze dell’ìrdine nelle giornate dalla mattina di venerdì 10 aprile alla sera di lunedi 13 aprile prossimi, in concomitanza delle festività, visto che sarà sicura la massiccia affluenza di persone che con la scusa dei parenti, delle seconde case e quant’altro, si sposteranno, complice le ottime condizioni atmosferiche, verso il territorio della Montagna Pistoiese, con il conclamato rischio di esporre al contagio la popolazione dei nostri territori, per grande fortuna per adesso scampata alle più alte percentuali della pandemia in atto. Le chiedo di predisporre dei posti di blocco permanenti con controlli a tappeto sia all’entrata della ss 66 a Pistoia, sia in tutte le strade di accesso ai de comuni della Montagna Pistoiese: Pontepetri, Pracchia, Abetone, Popiglio, Val di Forfora ecc.


Per seconda cosa le scrivo affinchè lei possa intervenire affinchè i test per rilevare il Corona Virus, e sembra ci siano dei positivi anche tra i medici, vengano estesi a tutti gli operatori sanitari e non sanitari del Pacini di San Marcello P.se, e a tutti gli operatori sanitari e non e agli ospiti di tutte le case di riposo dei due comuni di Abetone Cutigliano e di San Marcello Piteglio. Essendo ormai plateale che le case di riposo sono tra i più probabili focolai di infezione, nonché luoghi dove anche in Toscana si registrano altissimi tassi di positività e anche diversi casi di mortalità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: