Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Covid-19, Copit ringrazia i propri dipendenti e attiva una polizza assicurativa in loro favore

6/4/2020 - 14:40

“Desidero ringraziare a nome dell’azienda tutti i dipendenti di Copit per l’impegno e la professionalità che stanno dimostrando nel garantire il servizio di trasporto pubblico in questomomento così difficile per il nostro paese”. Antonio Ludovico Principato, presidente di Copit, esprime così la gratitudine dei vertici Copit nei confronti del personale dell’azienda, impegnato ad assicurare un servizio indispensabile come il trasporto pubblico su gomma anche durante l’epidemia di Coronavirus. “Continuare a svolgere il servizio, seppur con limitazioni e riduzioni, è di fondamentale importanza in questo momento, perché permetterà a tutti noi di ripartire appena ci sarà consentito, recuperando la nostra quotidianità”.

Visto dunque il significativo contributo dato dai dipendenti alla prosecuzione del servizio, oltre ai provvedimenti in ottica di contrasto della diffusione del virus già adottati nelle scorse settimane, quali la distribuzione di dispositivi di protezione individuale agli addetti a contatto col pubblico, la delimitazione degli spazi sugli autobus per garantire agli autisti il mantenimento della distanza interpersonale e la rimodulazione della capienza dei mezzi, Copit ha stipulato una polizza assicurativa in favore del proprio personale in caso di contagio da Covid-19.

Nel dettaglio, la copertura assicurativa prevede un’indennità di ricovero pari a 100 euro al giorno, a partire dall’ottavo giorno di ricovero causato da infezione da Coronavirus, un’indennità da convalescenza, pari a 3.000 euro, corrisposta a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da Covid-19 e, infine, un pacchetto di servizi di assistenza attivabili in caso di ricoveri di durata superiore a 7 giorni e pensati per facilitare il recupero della salute e la gestione familiare.

“Si tratta di un’ulteriore misura che abbiamo voluto mettere in campo come gesto di attenzione e sostegno verso i nostri dipendenti - ha concluso il presidente Principato – i quali sono chiamati oggi a svolgere un lavoro essenziale nonostante i disagi e le difficoltà che l’epidemia sta creando a tutto il settore”.

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: