Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Controllo del vicinato e Conad: "Buoni di solidarietà alimentare per le famiglie bisognose"

6/4/2020 - 8:50

Il Controllo del vicinato si è attivato in collaborazione con la Conad City di via Toti stanziando buoni spesa a favore delle famiglie con difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. I buoni di solidarietà alimentare saranno distribuiti a chi veramente ne ha bisogno.


Marco Lucarelli, coordinatore dell’associazione: "Abbiamo preso contatto con famiglie che necessitano un sostegno, visto il momento difficile noi vogliamo fare la nostra parte e dare un contributo. Se necessario ci interfacceremo con altre sssociazioni o enti per ampliare l’iniziativa".


I buoni sono nominativi e non cedibili, non convertibili in valuta.

Fonte: Controllo del vicinato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2020 - 21:59

AUTORE:
vincenzo

In un mondo che gioca a fare il pietoso , i magazzini di alimentari se la tirano e fanno soldi a palate .
Non mi risulta che , a parte l'Esselunga tanto malvista politicamente , che consegna gratuitamente agli anziani e se si presentano al negozio , li esime dal far la coda altri facciano cose simili .Le poste ad esempio , hanno solo ridotto gli orari aumentando le code . Questo a Pistoia centro . Per la provincia non so , ma vedo articoli di persone arrabbiate . Per gli anziani ? 50 cm in meno sui cc.e code come tutti .

6/4/2020 - 17:17

AUTORE:
ant

Persone oltre le cose. Quali persone? Non i pensionati che sono costretti a comprare tutto alla Conad senza sconto alcuno (previsto solamente per famiglie con ragazzi sino a 18 anni indipendentemente dal reddito). Inoltre anche i disabili sono costretti a stare in fila senza alcun sostegno o alcun trattamento favorevole.