Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:06 - 05/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Controllo del vicinato e Conad: "Buoni di solidarietà alimentare per le famiglie bisognose"

6/4/2020 - 8:50

Il Controllo del vicinato si è attivato in collaborazione con la Conad City di via Toti stanziando buoni spesa a favore delle famiglie con difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. I buoni di solidarietà alimentare saranno distribuiti a chi veramente ne ha bisogno.


Marco Lucarelli, coordinatore dell’associazione: "Abbiamo preso contatto con famiglie che necessitano un sostegno, visto il momento difficile noi vogliamo fare la nostra parte e dare un contributo. Se necessario ci interfacceremo con altre sssociazioni o enti per ampliare l’iniziativa".


I buoni sono nominativi e non cedibili, non convertibili in valuta.

Fonte: Controllo del vicinato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2020 - 21:59

AUTORE:
vincenzo

In un mondo che gioca a fare il pietoso , i magazzini di alimentari se la tirano e fanno soldi a palate .
Non mi risulta che , a parte l'Esselunga tanto malvista politicamente , che consegna gratuitamente agli anziani e se si presentano al negozio , li esime dal far la coda altri facciano cose simili .Le poste ad esempio , hanno solo ridotto gli orari aumentando le code . Questo a Pistoia centro . Per la provincia non so , ma vedo articoli di persone arrabbiate . Per gli anziani ? 50 cm in meno sui cc.e code come tutti .

6/4/2020 - 17:17

AUTORE:
ant

Persone oltre le cose. Quali persone? Non i pensionati che sono costretti a comprare tutto alla Conad senza sconto alcuno (previsto solamente per famiglie con ragazzi sino a 18 anni indipendentemente dal reddito). Inoltre anche i disabili sono costretti a stare in fila senza alcun sostegno o alcun trattamento favorevole.