Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Pescia cambia: "Città ha dato una grande risposta al coronavirus grazie all’impegno di amministrazione e volontari"

5/4/2020 - 20:13

A nome di tutto il gruppo consigliare e dell’intero movimento civico di Pescia Cambia, il capogruppo in consiglio comunale Adriano Vannucci indirizza un sentito ringraziamento a tutti quelli che stanno rispondendo nel migliore dei modi a questa emergenza sanitaria.

“Le buone amministrazioni si vedono al momento di massimo stress tecnico, emotivo e istituzionale. In questo senso il comune di Pescia, a partire dal primo cittadino Oreste Giurlani, ha dato prova in questi giorni di grande efficienza, di attenzione maniacale verso le persone, proponendo servizi di assistenza e informazioni continui.

Non è qui la sede né il momento di fare raffronti con altre realtà vicine a noi, certamente chi abita in altri comuni o conosce persone che vi abitano, avrà notato da solo la differenza. Certo bisogna però sottolineare che quando Giurlani aprì il centro operativo comunale di protezione civile e cominciò, prima ancora dei famosi dpcm, a proporre misure di contrasto, da altri referenti istituzionali sono pervenute poco velate accuse di esagerazione.

Non era megalomania, ma l’esatta valutazione di un problema che poi è esploso esattamente nelle dimensioni previste da Giurlani. Il lavoro incessante del sindaco è sotto gli occhi di tutti e certamente i tantissimi apprezzamenti che vengono esternati dai cittadini fanno comprendere come tutti stiano valutando molto positivamente gli sforzi suoi e di chi gli è vicino.

Da parte nostra, dopo avere nei giorni scorsi elogiato e ringraziato pubblicamente medici, infermieri e operatori sanitari per la loro eroica attività professionale, dopo avere apprezzato il difficile lavoro di controllo delle forze dell’ordine, compresa la nostra polizia municipale, vogliamo rendere pubblicamente omaggio anche all’amministrazione comunale.

Grazie sindaco Giurlani, grazie alla giunta, all’intera macchina comunale, sottolineando la straordinaria opera dei tanti volontari che stanno affiancando il lavoro  delle istituzioni e anche a tutti i capigruppo di opposizione, che hanno pienamente collaborato con noi  e dato vita a iniziative di solidarietà molto importanti.

Da parte nostra, come Pescia cambia, non abbiamo mai avuto difficoltà a confermare la nostra vicinanza a Oreste Giurlani e alla giunta, pur avendo, in certi casi, portato avanti i nostri rilievi e avere suggerito qualche modifica in alcuni provvedimenti, sempre con la massima serenità, in un continuo confronto molto democratico e serio. Ora più che mai siamo orgogliosi di fare parte dell’amministrazione comunale di Pescia, che sta scrivendo una pagina storica della nostra importante realtà cittadina”.

Adriano Vannucci, capogruppo di Pescia Cambia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/1/2022 - 18:27

AUTORE:
michelotti roberto

Non bisogna dimenticare le liste di attesa alle date di ben 35 giorni per ricevere la tewrza dose, m i dispiace ma la nostra amministrazione non ha pensato a dare vita ad altro ub vaccinale , per sopperire alle notevoli richieste di tuttte le dosi, se vogliamo fare presto dobbiamo recarsi fuori zona

7/4/2020 - 13:01

AUTORE:
Germano

Lo show continua....

5/4/2020 - 22:06

AUTORE:
Roberto S.

Sign. Vannucci, ne devo prendere atto, ha scritto un articolo degno di essere tale, ha descritto la situazione e il momento in modo esemplare, sinceramente Lei e' stato l'unico a " vedere " quello che altri hanno " evitato " di vedere.
In questi giorni difficili , anche il nostro sindaco ( che non si e'mai risparmiato ) ha bisogno di avere vicino , oltre ai suoi cittadini , persone positive (non al virus ) come Lei.
Grazie, grazie grazie.