Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Pescia cambia: "Città ha dato una grande risposta al coronavirus grazie all’impegno di amministrazione e volontari"

5/4/2020 - 20:13

A nome di tutto il gruppo consigliare e dell’intero movimento civico di Pescia Cambia, il capogruppo in consiglio comunale Adriano Vannucci indirizza un sentito ringraziamento a tutti quelli che stanno rispondendo nel migliore dei modi a questa emergenza sanitaria.

“Le buone amministrazioni si vedono al momento di massimo stress tecnico, emotivo e istituzionale. In questo senso il comune di Pescia, a partire dal primo cittadino Oreste Giurlani, ha dato prova in questi giorni di grande efficienza, di attenzione maniacale verso le persone, proponendo servizi di assistenza e informazioni continui.

Non è qui la sede né il momento di fare raffronti con altre realtà vicine a noi, certamente chi abita in altri comuni o conosce persone che vi abitano, avrà notato da solo la differenza. Certo bisogna però sottolineare che quando Giurlani aprì il centro operativo comunale di protezione civile e cominciò, prima ancora dei famosi dpcm, a proporre misure di contrasto, da altri referenti istituzionali sono pervenute poco velate accuse di esagerazione.

Non era megalomania, ma l’esatta valutazione di un problema che poi è esploso esattamente nelle dimensioni previste da Giurlani. Il lavoro incessante del sindaco è sotto gli occhi di tutti e certamente i tantissimi apprezzamenti che vengono esternati dai cittadini fanno comprendere come tutti stiano valutando molto positivamente gli sforzi suoi e di chi gli è vicino.

Da parte nostra, dopo avere nei giorni scorsi elogiato e ringraziato pubblicamente medici, infermieri e operatori sanitari per la loro eroica attività professionale, dopo avere apprezzato il difficile lavoro di controllo delle forze dell’ordine, compresa la nostra polizia municipale, vogliamo rendere pubblicamente omaggio anche all’amministrazione comunale.

Grazie sindaco Giurlani, grazie alla giunta, all’intera macchina comunale, sottolineando la straordinaria opera dei tanti volontari che stanno affiancando il lavoro  delle istituzioni e anche a tutti i capigruppo di opposizione, che hanno pienamente collaborato con noi  e dato vita a iniziative di solidarietà molto importanti.

Da parte nostra, come Pescia cambia, non abbiamo mai avuto difficoltà a confermare la nostra vicinanza a Oreste Giurlani e alla giunta, pur avendo, in certi casi, portato avanti i nostri rilievi e avere suggerito qualche modifica in alcuni provvedimenti, sempre con la massima serenità, in un continuo confronto molto democratico e serio. Ora più che mai siamo orgogliosi di fare parte dell’amministrazione comunale di Pescia, che sta scrivendo una pagina storica della nostra importante realtà cittadina”.

Adriano Vannucci, capogruppo di Pescia Cambia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/1/2022 - 18:27

AUTORE:
michelotti roberto

Non bisogna dimenticare le liste di attesa alle date di ben 35 giorni per ricevere la tewrza dose, m i dispiace ma la nostra amministrazione non ha pensato a dare vita ad altro ub vaccinale , per sopperire alle notevoli richieste di tuttte le dosi, se vogliamo fare presto dobbiamo recarsi fuori zona

7/4/2020 - 13:01

AUTORE:
Germano

Lo show continua....

5/4/2020 - 22:06

AUTORE:
Roberto S.

Sign. Vannucci, ne devo prendere atto, ha scritto un articolo degno di essere tale, ha descritto la situazione e il momento in modo esemplare, sinceramente Lei e' stato l'unico a " vedere " quello che altri hanno " evitato " di vedere.
In questi giorni difficili , anche il nostro sindaco ( che non si e'mai risparmiato ) ha bisogno di avere vicino , oltre ai suoi cittadini , persone positive (non al virus ) come Lei.
Grazie, grazie grazie.