Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:06 - 05/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il purista Roberto si scandalizza per l'uso sconsiderato della parola c. . . o.
Salvo dizionari datati in cui se ne lamenta un uso volgare sia nel definire l'organo riproduttore maschile , sia nell'uso .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme convegno di trotto del giovedì pomeriggio con sette corse in programma valide per la seconda uscita stagionale.

CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Nico Basket Femminile, amarezza per stop campionato

5/4/2020 - 10:29

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia. Ci lascia con l’amaro in bocca perchè in questa seconda stagione in A2 ci siamo divertiti, abbiamo preso confidenza con il campionato e ci stavamo togliendo delle grandi soddisfazioni. I nostri supporters, che ringraziamo costantemente per il sostegno e il supporto che ci hanno dato ogni sabato sera, sanno com’è andata la stagione scorsa e quella che era in corso. L’anno scorso abbiamo lottato per salvarci ai play out mentre quest’anno su 20 partite giocate ne abbiamo vinte 12, e questo ci permetteva di rimanere in zona playoff per la promozione in A1. Certo non sapremo mai come sarebbe andata ed è inutile pensarci, però proprio per questo abbiamo più amaro in bocca. Sicuramente è stata una stagione piena di sorprese e molto forte da un punto emotivo, nessuna partita era scontata e la vittoria in trasferta contro la capolista La Molisana Magnolia, la squadra di Campobasso, nessuno se la sarebbe mai sognata né ci avremmo mai scommesso però le ragazze della squadra hanno trovato un equilibrio e sono riuscite nell’impresa.
Per il momento la Società ringrazia il roster delle giocatrici, che hanno dimostrato attaccamento alla maglia, grinta e carattere. Un sentito ringraziamento va anche allo Staff tecnico, che ha permesso di crescere e migliore in questi 5/6 mesi di stagione disputata. Un immancabile ringraziamento è riservato ai nostri tifosi, che ogni sabato erano di più, sempre presenti al Palapertini o online per le dirette streaming. Anche voi avete fatto sì che la squadra raggiungesse questi grandi traguardi. Grazie a tutti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: