Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale ha aperto un conto corrente per incrementare le risorse messe a disposizione dal Governo per la solidarietà alimentare ai bisognosi (tramite la consegna di buoni spesa), come previsto dall’art. 2 comma 3 dell’Ordinanza 658 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile.
L’iniziativa è stata curata dagli uffici comunali che si occupano delle politiche sociali e dalla ragioneria.
l codice Iban della Tesoreria Comunale per le donazioni spontanee è: IT 52 T 03069 70469 100000046006.
Si tratta dell’ultima di una serie di iniziative già adottate dall’amministrazione per sostenere i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza #coronavirus.
“Siamo sicuri che i montecatinesi risponderanno all’appello con generosità - dice la consigliera di maggioranza Federica Rastelli - abbiamo già ricevuto molte proposte di offerte. Ringraziamo perciò in anticipo tutti coloro che vorranno donare e cogliamo l’occasione per dire grazie anche a coloro che si sono già resi utili e continueranno a farlo. Il cuore della nostra città è grande e lo stiamo dimostrando. Come ha detto più volte il nostro Sindaco Luca Baroncini, solo restando uniti, anche se distanti, sconfiggeremo questo virus terribile”.