Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Contributi alimentari Covid-19, le domande da domani

30/3/2020 - 16:54

“L'ordinanza n. 658 del 29 marzo del capo del Dipartimento della Protezione Civile dispone interventi di sostegno alimentare attraverso l'acquisizione di buoni spesa utilizzabili per acquisti di generi alimentari negli esercizi alimentari contenuti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune – afferma il sindaco Piero Lunardi – Da domani sarà possibile fare domanda per ricevere il sostegno specificando le motivazioni e la propria situazione di necessità. Le domande saranno poi vagliate da un'apposita commissione che avrà il compito di stabilire a chi verranno erogati i buoni spesa. Di questo elenco non faranno parte coloro i quali già beneficiano di sostegno pubblico come, ad esempio, il reddito di cittadinanza o altre forme. In caso di dichiarazioni false o mendaci decadrà il diritto al contributo, oltre alla segnalazione alle competenti autorità. Per quanto riguarda gli esercizi dove poter spendere i buoni spesa, come amministrazione abbiamo deciso di favorire i negozi del territorio che si renderanno disponibili ad accettare i buoni. Gli esercizi interessati a far parte dell'elenco dovranno fare esplicita richiesta al Comune. Dove non sono presenti piccole o medie distribuzioni, dovremo ricorrere a esercizi fuori dal territorio comunale.


Come amministrazione abbiamo deciso di distribuire a ogni cittadino una mascherina e infatti oggi contatteremo una ditta del posto per l'acquisto iniziale di 5mila dispositivi di sicurezza”. 

Si ricorda che a partire da domani si potrà fare richiesta di tali interventi, specificandone le motivazioni e la propria situazione di necessità, secondo una di queste modalità: via mail all'indirizzo covid19@comune.serravalle-pistoiese.pt.it inoltrando il Modulo, che si può scaricare andando all'indirizzo http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/news/contributi-alimentari-covid-19; oppure attraverso la compilazione del modulo cartaceo disponibile presso le sedi dei palazzi comunali di Serravalle capoluogo e Casalguidi.

Gli esercizi alimentari che desiderano far parte dell'elenco possono richiedere l'iscrizione scrivendo una mail a covid19@comune.serravalle-pistoiese.pt.it o contattando i numeri 0573 917425 - 0573 917420

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0573 917425 - 0573 917215

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: