Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Famiglia cinese litiga, un gattino di 5 mesi vola dalla finestra

27/3/2020 - 14:08

PISTOIA - La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una cittadina cinese residente a Pistoia per il reato di maltrattamenti di animali nei confronti di un cucciolo di un gatto appena nato.


In particolare la squadra volante della questura, su segnalazione della sala operativa, è intervenuta a casa della famiglia cinese dove era in corso una discussione tra i due figli per chi avrebbe dovuto accudire il gattino di appena 5 mesi. Discussione a cui successivamente si sono aggiunti anche i genitori che reagivano tuttavia in modo sconsiderato.


Pertanto, la sorella maggiore, scossa dalla situazione e in preda a uno stato d’ira, ha afferrato il gatto lanciandolo dalla finestra. A seguito della caduta, impaurito, il gattino si dileguava. Così gli operatori e la ragazza, subito pentita dell’insano gesto, hanno cercato il gattino senza purtroppo avere successo.


A quel punto i poliziotti hanno deciso di allargare le ricerche anche nei luoghi più distanti ma anche queste terminavano con esito negativo. Dopo un’ora il felino è stato trovato e affidato alle cure del veterinario che constatava la rottura dei dentini incisivi superiori e lievi epistasi al naso. Delle ferite importanti per un gattino ma non così gravi da non potergli far fare ritorno a casa.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2020 - 13:16

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Che vuoi che sia.... è una semplice influenza!.......

28/3/2020 - 12:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Cittadina cinese.
Getta dalla finestra un gatto.

27/3/2020 - 20:05

AUTORE:
Chapman

Ho un gatto vecchissimo che è la luce dei miei occhi . Capisco lo sconcerto per un episodio del genere . Non capisco cosa possa aggiungere alla comprensione del fatto , l'indicazione della nazionalità cinese e forse magari si tratta di cittadini italiani . . Detto questo dovremmo riflettere che c'è ancora umanità anche nei confronti degli animali domestici . Dalle esternazioni del signor sindaco di Pistoia , sembrerebbe meno nei confronti di esseri umani perché fortemente abbronzati dalla nascita.

27/3/2020 - 15:49

AUTORE:
cris

non ho capito bene il finale,ma il cucciolo di gatto è stato ridato ai proprietari cinesi?

27/3/2020 - 14:54

AUTORE:
Devis

Un gattino viene lanciato dalla finestra e, dopo averlo ritrovato, si rimette nelle mani di chi lo ha lanciato? Non mi sembra una cosa molto logica