Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Era seduto ai giardini pubblici con due coltelli a lama lunga e bombolette spray urticanti: denunciato 42enne

26/3/2020 - 15:36

PESCIA - Personale del commissariato di pubblica sicurezza di Pescia nel corso dei servizi di controllo volti alla verifica dell’attuazione delle misure in atto per il contenimento del diffondersi del virus Covid 19, hanno proceduto all’identificazione di un cittadino italiano 42enne residente nel comune di Villa Basilica in provincia di Lucca, il quale era seduto su una panchina dei giardini pubblici nel centro di Pescia.

 

Alla richiesta di fornire giustificazioni circa la sua presenza in loco, lo stesso dichiarava di essere venuto a Pescia per un colloquio di lavoro con una persona di cui non sapeva fornire le generalità né altre indicazioni e di essere in attesa del pullman.

 

Insospettiti per l’atteggiamento, considerato anche che nei pressi dei giardini non vi sono fermate degli autobus, i poliziotti gli chiedevano di mostrare cosa avesse nella borsa che portava con sé. Il soggetto rispondeva da subito che era vuota, ma aprendola parzialmente gli operatori notavano fuoriuscire un manico di un coltello che per la sua grandezza li metteva subito in allarme.

 

Vista la situazione di potenziale pericolo, procedevano sul posto alla perquisizione personale del soggetto, che consentiva il rinvenimento all’interno della borsa di due coltelli di grosse dimensioni con lama a punta della lunghezza di 16 centimetri, mentre nella tasca del giubbotto indossato aveva due bombolette spray urticante (Capsicum), oggetti portati al seguito di cui lo stesso non forniva spiegazioni.

 

Espletate le procedure del caso e sequestrato il materiale rinvenuto, il soggetto, incensurato, veniva deferito all’autorità giudiziaria per l’art. 650 c.p. in relazione al D.M. Covid 19, falsità ideologica commessa da un privato, e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: