Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Comune sospende il pagamento dei tributi, Diolaiuti: “Cominciamo a venire incontro a famiglie e imprese"

25/3/2020 - 22:01

In questa difficile fase dell’emergenza sanitaria, insieme al contrasto di tutte le possibilità di espansione del contagio, l’amministrazione comunale opera anche per cercare di mitigare gli affetti economici di questa interruzione forzata della stragrande maggioranza di aziende e attività imprenditoriali e professionali.

“Comprendiamo le enormi difficoltà di chi deve rimanere in casa, di chi non può lavorare - dice il sindaco Gilda Diolaiuti - e cerchiamo quindi di dare il nostro contributo alla difficile condizione  dei cittadini. Per questo motivo abbiamo seguito la linea del governo di sospendere i pagamenti in corso, bloccando quelli dei servizi a domanda individuale e per Tari e Imu, per il momento non si paga. E’ chiaro che andrà trovata a livello nazionale una linea comune per procedere in modo efficace per salvaguardare i bilanci delle famiglie, delle aziende, degli enti locali. E’ questa la sfida che si attende, una volta sconfitto il coronavirus”.

Nel dettaglio, per la Tari non sono previste né deliberate scadenze, per l’Imu restano in vigore le date del 16 giugno e 16 dicembre, ma potranno essere riviste, per i servizi a domanda individuale che sono bloccate, è sospeso anche il pagamento, fino al momento in cui riprenderanno. Il pagamento delle lampade votive è rinviato al 30 giugno,  al 3 aprile la pubblicità e le affissioni. Come per quelli delle agenzie tributarie, sono sospesi i pagamenti degli accertamenti e ingiunzioni tributarie comunali emessi dopo il 1 gennaio e che hanno effetto dall’8 marzo fino al 31 maggio.

In conclusione il sindaco ricorda un servizio che è disponibile per tutti gli over 65 e chi si trova in situazioni di fragilità sociale disposto dalla Società della Salute, organismo di cui l’ente fa parte : “ Invito chi ha bisogno della consegna a domicilio di generi alimentari a rivolgersi al numero 0572 479606. Si tratta di un servizio importante a disposizione di chi ha bisogno, una opportunità di grande sollievo per molte persone”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: