Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Nove Alpi: una decina di dipendenti senza stipendio, Niccolai (Pd): “Vista l’emergenza l’azienda paghi subito"

25/3/2020 - 15:14

«Continuo a seguire con attenzione la vertenza Nove Alpi e oggi - spiega Marco Niccolai, consigliere regionale Pd - le organizzazioni sindacali mi hanno informato che siamo di nuovo ai soliti comportamenti da parte dell'azienda che hanno caratterizzato gran parte di questi mesi.

 

Nei mesi scorsi l’azienda aveva creato una grande atmosfera di incertezza e disagio fra i suoi dipendenti, paventando tagli drastici nel personale. Dopo proteste e scioperi, sembrava che le parti avessero trovato finalmente un accordo, con l’azienda che aveva rinunciato a quella decisione incomprensibile. Ci auguravamo che la situazione aziendale e i rapporti sindacali ritornassero alla normalità. 

 

Oggi, invece, veniamo a sapere che dal 17 febbraio alcuni dipendenti dell’azienda non ricevono lo stipendio: una situazione inaccettabile nella difficile emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Come si può negare il sostentamento ai lavoratori in un momento come questo? Come sono state effettuate le scelte nel decidere quali stipendi andavano pagati, e quali invece no? Perché non esistono lavoratori di serie A e lavoratori di serie B.

 

È un comportamento grave e inaccettabile, a maggior ragione in un momento come questo in cui tutte le famiglie sono in grave difficoltà a causa delle conseguenze economiche dell'emergenza Coronavirus.

 

Chiedo con forza che Nove Alpi, finalmente, si assuma le proprie responsabilità, la smetta con questo comportamento inaccettabile e paghi immediatamente tutti i dipendenti. Basta con questi comportamenti, a maggior ragione in questo momento così critico».

 

Nell'allegato Pdf qua sotto l'intervento dei sindacati.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: