Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buonasera, faccio un appello a tutti i sindaci della provincia di Pistoia, ai dirigenti dell ASL TOSCANA CENTRO riguardanti i distretti comprendenti la provincia e al presidente della società della salute, .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Con "Amico fornaio" schiacciata, pizza, pane, per medici e infermieri dell'ospedale

24/3/2020 - 18:56

La solidarietà dei panificatori Assipan-Confcommercio si amplia e raggiunge l’ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia.
 
È passata solo una settimana dalla partenza di “Amico Fornaio-colazione in corsia”, l’iniziativa di un gruppo di panificatori della provincia di Pistoia che si sono offerti di fornire schiacciata, pizza, pane, prodotti da forno per i medici e gli infermieri dell’ospedale San Jacopo.
 
Da oggi lo stesso sostegno arriverà quotidianamente al personale ospedaliero di Pescia che nei momenti di pausa e di ristoro avranno a disposizione i prodotti.
 
Con il loro impegno i panificatori vogliono dimostrare la propria vicinanza a chi ogni giorno è in prima linea nella lotta per il contenimento dell’emergenza Covid-19, fra turni estenuanti e pause brevi.
 
Un gesto, quello dei panificatori, che attraverso i prodotti del territorio vuole dimostrare la vicinanza della categoria allo staff del San Jacopo e dimostrare la propria partecipazione nella gestione dell’emergenza.
 
L’elenco dei forni e dei panifici della provincia di Pistoia che aderiscono all’iniziativa è in costante aggiornamento. A oggi fanno parte del gruppo:
·       Panificio Giuntini - Quarrata 
·       Fratelli Lunardi - Quarrata 
·       Forno della paura - Pistoia
·       Forno Coppini - Agliana
·       Saporito - Quarrata 
·       La diligenza in... Meoni - Pistoia
·       Panificio La Pagnotta - Bottegone
·       Panificio Temperani - Traversagna
·       I panettieri di Trovó Giancarlo - Pieve a Nievole

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: