Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor Profili condivido il suo articolo ed il suo entusiasmo e se legge il mio breve commento non dovrebbe avere dubbi .
In un mondo in cui un atomo (amministrazione comunale) vale quando un governo .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Rinviata assemblea per eleggere presidente Fondazione Caript

24/3/2020 - 11:38

L’adunanza del consiglio generale della Fondazione Caript, convocata per il giorno 26 marzo prossimo e che aveva fra i punti all’ordine del giorno anche quello relativo all’elezione del nuovo presidente della Fondazione, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. L’aggravarsi della situazione di emergenza sanitaria, le limitazioni imposte alla mobilità delle persone, l’impossibilità di svolgere la riunione in condizioni di assoluta sicurezza hanno reso inevitabile tale decisione.


Come già comunicato in precedenza, nel corso del 2020, la Fondazione Caript deve procedere al rinnovo dei propri organi, in ossequio alle disposizioni contenute nello statuto e nel protocollo d’intesa sottoscritto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze in data 22 aprile 2015. Spetterà dunque al consiglio generale, organo di indirizzo dell’ente, procedere all’elezione del presidente della Fondazione in una successiva adunanza che sarà a tale scopo convocata.


Si comunica inoltre che, nel rispetto del termine previsto dalla relativa procedura, è stata presentata la dichiarazione di candidatura a presidente della Fondazione da parte di Lorenzo Zogheri, consigliere di amministrazione dell’ente, in carica dal 2016. La dichiarazione di candidatura è stata condivisa e sottoscritta da venti consiglieri generali ed è stata quindi sottoposta, insieme al curriculum vitae e al programma di mandato del candidato stesso, all’esame della commissione candidature che ne ha constatato la regolarità esprimendo altresì la propria positiva valutazione. Nel programma di mandato, pubblicato sul sito web dell’ente, sono indicate le linee guida d’azione e gli obiettivi che il candidato intende perseguire nell’arco del prossimo quadriennio.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: