Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buonasera, faccio un appello a tutti i sindaci della provincia di Pistoia, ai dirigenti dell ASL TOSCANA CENTRO riguardanti i distretti comprendenti la provincia e al presidente della società della salute, .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Florovivaisti regalino i propri fiori alle amministrazioni locali per collocarli nei cimiteri"

23/3/2020 - 14:55

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche le aziende florovivaistiche pesciatine".

 

"I fiori - prosegue il consigliere - rischiano, dunque, di essere destinati al macero e allora propongo che, almeno una parte di questi ultimi, vengano consegnati alle amministrazioni locali che, successivamente, con tutte le dovute precauzioni del caso, potrebbero collocarli nei cimiteri".

 

"Un gesto di umana pietà - precisa l'esponente leghista - che vogliamo caldeggiare, considerato che, ovviamente, stante il drammatico momento, le tombe dei nostri cari sono giocoforza abbandonate e spoglie".

 

"Ci auguriamo, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che gli operatori del settore vogliano quantomeno prendere in considerazione la nostra proposta e che i sindaci possano offrire la loro fondamentale collaborazione per far sì che si possa effettivamente concretizzare".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:13

AUTORE:
vincenzo

Un tempo ad una affermazione tipo al tua si rispondeva : Certe c... dille a tua sorella .
In effetti mentre la mia osservazione circa la incongruità (demenza ) della proposta circa l'operazione di distribuzione nei cimiteri di fiori invenduti ha sostanza , la tua è vento .. Primo i fiori spariranno dal mercato(mercato di Pescia vuoto) e nessuno li coglierà mancando gli acquirenti . Pensare poi ad una attività di raccolta e commercializzazione espressamente proibita è inqualificabile . Riflettere sui decreti Salvini e su coloro che sono stati messi in mezzo di strada (100 mila) e che rappresentano un rischio in questa situazione , dovrebbe essere il viatico per tacere.

25/3/2020 - 7:51

AUTORE:
Zucchero

Anche te non perdi mai l’occasione per metterti in vista

23/3/2020 - 19:09

AUTORE:
vincenzo

ma la consigliera leghista non ne perde una per mettersi in vista .
L'idea non tiene conto della realtà in cui ci muoviamo. Ci parli dei decreti salvini ancora oggi legge dello stato . Pensi ai neri senza casa in questo momento ed al pericolo per loro e per noi .