Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Florovivaisti regalino i propri fiori alle amministrazioni locali per collocarli nei cimiteri"

23/3/2020 - 14:55

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -l'emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche le aziende florovivaistiche pesciatine".

 

"I fiori - prosegue il consigliere - rischiano, dunque, di essere destinati al macero e allora propongo che, almeno una parte di questi ultimi, vengano consegnati alle amministrazioni locali che, successivamente, con tutte le dovute precauzioni del caso, potrebbero collocarli nei cimiteri".

 

"Un gesto di umana pietà - precisa l'esponente leghista - che vogliamo caldeggiare, considerato che, ovviamente, stante il drammatico momento, le tombe dei nostri cari sono giocoforza abbandonate e spoglie".

 

"Ci auguriamo, dunque - conclude la rappresentante del Carroccio - che gli operatori del settore vogliano quantomeno prendere in considerazione la nostra proposta e che i sindaci possano offrire la loro fondamentale collaborazione per far sì che si possa effettivamente concretizzare".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:13

AUTORE:
vincenzo

Un tempo ad una affermazione tipo al tua si rispondeva : Certe c... dille a tua sorella .
In effetti mentre la mia osservazione circa la incongruità (demenza ) della proposta circa l'operazione di distribuzione nei cimiteri di fiori invenduti ha sostanza , la tua è vento .. Primo i fiori spariranno dal mercato(mercato di Pescia vuoto) e nessuno li coglierà mancando gli acquirenti . Pensare poi ad una attività di raccolta e commercializzazione espressamente proibita è inqualificabile . Riflettere sui decreti Salvini e su coloro che sono stati messi in mezzo di strada (100 mila) e che rappresentano un rischio in questa situazione , dovrebbe essere il viatico per tacere.

25/3/2020 - 7:51

AUTORE:
Zucchero

Anche te non perdi mai l’occasione per metterti in vista

23/3/2020 - 19:09

AUTORE:
vincenzo

ma la consigliera leghista non ne perde una per mettersi in vista .
L'idea non tiene conto della realtà in cui ci muoviamo. Ci parli dei decreti salvini ancora oggi legge dello stato . Pensi ai neri senza casa in questo momento ed al pericolo per loro e per noi .