Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acque Toscana: "Le bollette dell’acqua non sono sospese, l'Autorità per l'energia non le ha previste"

22/3/2020 - 20:05

Le bollette dell’acqua non sono  sospese. Attualmente l'Autorità  per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) non ha fissato alcuna sospensione/proroga delle bollette acqua per i comuni in gestione ad Acque Toscane a causa dell'emergenza COVID-19. L'autorità ha infatti previsto con  la delibera 75/2020 del 17/03/2020 una proroga dei termini di pagamento delle bollette del servizio idrico solo per i comuni ricadenti nella prima zona rossa ovvero per i Comuni di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D'Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò. Acque Toscane Spa, gestore degli acquedotti di Montecatini Terme, Ponte Buggianese e Fiesole è però disposta a rateizzare in caso di particolari (e dimostrate) difficoltà economiche.


L’azienda, per richiedere un eventuale piano di rateizzazione, invita a inviare una mail ai seguenti indirizzi clienti.valdinievole@acquetoscane.it (per gli utenti del comune di Montecatini Terme e Ponte Buggianese).

 

Informazioni disponibili anche al numero verde ‪800 755 246‬ con il seguente orario ‪dal lunedì al venerdì‬ dalle 8:30 alle 18:30 - sabato dalle ‪8:30-13:30‬.

Inoltre, per tutelare la sicurezza degli utenti e dei dipendenti.
dal giorno ‪23/03/2020‬ al giorno ‪3/04/2020‬ gli sportelli utenti di Fiesole e Montecatini saranno chiusi.  Restano attivi i soliti canali per il contatto utenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2020 - 12:06

AUTORE:
Trebbio

Più ci penso e più lo trovo vergognoso. Ci sarà molto da fare una volta finita l'emergenza e tanti nodi dovranno per forza venire al pettine.

23/3/2020 - 13:54

AUTORE:
vincenzo

e l'affitto ?

23/3/2020 - 13:36

AUTORE:
Marco Marco

Ha ragione Sig.ra Luisa.
Loro sono autonomi solo a pro-loro.
I Comuni poi sono delle scatole vuote e i Sindaci solo chiacchiere e distintivo.
La colpa è di chi gli ha dato la gestione del servizio idrico ma anche di noi cittadini che nonostante un referendum non abbiamo fatto niente contro la continua speculazione sulla risorsa che è alla base della vita.

23/3/2020 - 11:55

AUTORE:
Luisa

Ma quanta grazia da parte di Acque toscane che gestisce, per conto degli enti pubblici, un bene pubblico. Dove non arrivano le autorità potrebbe arrivare un comportamento autonomo,più umano, senza contare il rischio di andare a pagare la bolletta, soprattutto per gli anziani, alle poste o ai tabaccai, pur se rateizzata. In questi casi, la voce dei Comuni,che appaltano i servizi, sarebbe importante più di tanti appelli gridati ai megafoni per le strade.

23/3/2020 - 11:10

AUTORE:
Simo

Sì purtroppo, nonostante la situazione, le bollette continuano ad arrivare ma l economia è ferma e le persone non lavorano quindi non guadagnano e nel proseguo potrebbero far fatica a pagarle.
A questo si aggiunge che chi non ha la domicilizzazione in banca deve uscire per pagarle alle poste o alle ricevitorie totip.