Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buonasera, faccio un appello a tutti i sindaci della provincia di Pistoia, ai dirigenti dell ASL TOSCANA CENTRO riguardanti i distretti comprendenti la provincia e al presidente della società della salute, .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Acque Toscana: "Le bollette dell’acqua non sono sospese, l'Autorità per l'energia non le ha previste"

22/3/2020 - 20:05

Le bollette dell’acqua non sono  sospese. Attualmente l'Autorità  per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) non ha fissato alcuna sospensione/proroga delle bollette acqua per i comuni in gestione ad Acque Toscane a causa dell'emergenza COVID-19. L'autorità ha infatti previsto con  la delibera 75/2020 del 17/03/2020 una proroga dei termini di pagamento delle bollette del servizio idrico solo per i comuni ricadenti nella prima zona rossa ovvero per i Comuni di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D'Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini, Vò. Acque Toscane Spa, gestore degli acquedotti di Montecatini Terme, Ponte Buggianese e Fiesole è però disposta a rateizzare in caso di particolari (e dimostrate) difficoltà economiche.


L’azienda, per richiedere un eventuale piano di rateizzazione, invita a inviare una mail ai seguenti indirizzi clienti.valdinievole@acquetoscane.it (per gli utenti del comune di Montecatini Terme e Ponte Buggianese).

 

Informazioni disponibili anche al numero verde ‪800 755 246‬ con il seguente orario ‪dal lunedì al venerdì‬ dalle 8:30 alle 18:30 - sabato dalle ‪8:30-13:30‬.

Inoltre, per tutelare la sicurezza degli utenti e dei dipendenti.
dal giorno ‪23/03/2020‬ al giorno ‪3/04/2020‬ gli sportelli utenti di Fiesole e Montecatini saranno chiusi.  Restano attivi i soliti canali per il contatto utenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2020 - 12:06

AUTORE:
Trebbio

Più ci penso e più lo trovo vergognoso. Ci sarà molto da fare una volta finita l'emergenza e tanti nodi dovranno per forza venire al pettine.

23/3/2020 - 13:54

AUTORE:
vincenzo

e l'affitto ?

23/3/2020 - 13:36

AUTORE:
Marco Marco

Ha ragione Sig.ra Luisa.
Loro sono autonomi solo a pro-loro.
I Comuni poi sono delle scatole vuote e i Sindaci solo chiacchiere e distintivo.
La colpa è di chi gli ha dato la gestione del servizio idrico ma anche di noi cittadini che nonostante un referendum non abbiamo fatto niente contro la continua speculazione sulla risorsa che è alla base della vita.

23/3/2020 - 11:55

AUTORE:
Luisa

Ma quanta grazia da parte di Acque toscane che gestisce, per conto degli enti pubblici, un bene pubblico. Dove non arrivano le autorità potrebbe arrivare un comportamento autonomo,più umano, senza contare il rischio di andare a pagare la bolletta, soprattutto per gli anziani, alle poste o ai tabaccai, pur se rateizzata. In questi casi, la voce dei Comuni,che appaltano i servizi, sarebbe importante più di tanti appelli gridati ai megafoni per le strade.

23/3/2020 - 11:10

AUTORE:
Simo

Sì purtroppo, nonostante la situazione, le bollette continuano ad arrivare ma l economia è ferma e le persone non lavorano quindi non guadagnano e nel proseguo potrebbero far fatica a pagarle.
A questo si aggiunge che chi non ha la domicilizzazione in banca deve uscire per pagarle alle poste o alle ricevitorie totip.