Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Confesercenti: "Task force per verificare applicazione norme a sostegno delle imprese del commercio e del turismo"

18/3/2020 - 16:04

Confesercenti interviene sulla drammatica situazione economica nel nostro territorio.

 

"Stiamo studiando il decreto “Cura Italia” del governo, ma Confesercenti Pistoia ribadisce il giudizio critico e di insufficienza del provvedimento. Le imprese nel territorio provinciale sono infatti in grande parte chiuse e siamo molto preoccupati sulla loro possibilità di resistenza. Un giudizio oggettivo che intendiamo affermare anche nei prossimi incontri con la Regione Toscana.
 
Occorre un impegno più forte per salvare l’economia, ritenendo ovviamente prioritaria l’emergenza sanitaria. L’Europa deve scendere in campo con determinazione e visione lungimirante. Bisogna infondere fiducia agli imprenditori che sono i primi a non mollare, ma il loro coraggio deve essere davvero sostenuto. Sia chiaro che non salvare le imprese oggi aggraverà enormemente il rischio e il livello della recessione economica.
 
Il nostro dovere di rappresentanza è comunque quello di verificare l’effettiva applicazione delle norme a favore delle imprese del commercio e del turismo, massicciamente presenti in provincia di Pistoia. Desideriamo ringraziare pubblicamente la disponibilità dimostrata dai nostri dipendenti, grazie ai quali abbiamo costituito una task force al riguardo. 

E’ nostro dovere essere a disposizione di soci e imprese. I principali titoli del decreto che riguardano le imprese che rappresentiamosono: credito d’imposta per botteghe e negozi; trattamento di assegno ordinario per i datori di lavoro; misure a sostegno della liquidità attraverso il sistema bancario e di sostegno finanziario alle piccole e medie imprese; sospensione termini e adempimenti fiscali e contributivi; sostegno del lavoro con l’estensione delle misure speciali della cassa integrazione – durata 9 settimane – per periodi dal 23 febbraio al 31 agosto; proroga dei termini domande di disoccupazione (Naspi); indennità lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali; indennità lavoratori con rapporto di collaborazione.
 

I nostri uffici comunicheranno ai soci le modalità di svolgimento delle pratiche per ottenere le misure di sostegno valutando e approfondendo la specificità e i bisogni di ogni singola impresa. Sono attivi i numeri telefonici 0573/92771 - 0572/95721".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: