Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 03/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Forza Nuova: "Rimpatrio immediato per i migranti di don Biancalani"

16/3/2020 - 14:02

Forza Nuova interviene su migranti e Coronavirus.

 

"In piena emergenza coronavirus, la gestione irresponsabile dei migranti ospiti di don Biancalani a Vicofaro, mette in risalto la pericolosità sociale di tali progetti di finta accoglienza".


"Forza Nuova è solidale con la popolazione intimorita dalle continue risse a base di alcool di queste presunte risorse ospiti del prete di Pistoia, che vanno poi a creare un ulteriore lavoro al pronto soccorso dove il nostro personale sanitario è già allo stremo".


"Solo il rimpatrio dei migranti che Forza Nuova propone dal 1997 può essere risolutivo, come risposta di sicurezza per i cittadini italiani, rimuovendo inoltre la grossa speculazione di molte cooperative di accoglienza immigrati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2020 - 15:32

AUTORE:
federigo tozzi

Caro Matteo , pensa che un nero ha la stessa paura che hai tu . Per lui sarà più difficile stare in casa perché molte volte la casa non ce l'ha. Anche se vive a Vicofaro , probabilmente non avrà delle camerette singole con tutti i comfort e distanze di sicurezza negli ambienti comuni . VERGOGNATI e pensa ai 500 morti di ogni giorno che con le bare messe in fila , fanno un kilometro . Bianchi , neri o gialli ? Non pensi a questo punto che dire noi e loro sia idiota ? Speriamo che il virus.....

20/3/2020 - 14:21

AUTORE:
Gabriele

Bastano le tue!

20/3/2020 - 12:47

AUTORE:
donatello

Vi siete per caso accorti che ogni giorno , per ora, si crea un kilometro di bare messe in fila . Tra poco è come in autostrada sulla corsia di emergenza fra pistoia e montecatini . Non avete ancora capito ? E siamo solo all'inizio .

FONTE PROTEZIONE CIVILE

20/3/2020 - 8:45

AUTORE:
vincenzo

Anche ieri un kilometro di bare l'una in fila all'altra è il risultato del virus .
Qualcuno vuole aggiungere una delle solite c...e ?

20/3/2020 - 8:01

AUTORE:
Matteo

Il detto dice : l'ospite dopo 3 giorni puzza.
Speriamo sia la volta bona.

19/3/2020 - 18:23

AUTORE:
Chapman

In italia siamo 60 milioni . Gli scienziati pensano che , se non vengono trovate soluzioni , almeno il 60 % si ammalerà . Stimano anche che il tasso di mortalità potrà essere come per esempio la pandemia detta spagnola ebbe letalità pari al 2,5 %
il conto è rapido . Mancherà il gasolio ber bruciare i cadaveri .
Attualmente è roba da ragazzi , ma ieri sono morte 500 persone senza che i parenti non li abbiano potuti vedere . In Lombardia l'esercito ha portato 60 cadaveri con una colonna verso il cimitero per bruciarli rapidamente . Questo Virus dovrebbe rallentare o fermarsi chissà quando , a meno che la scienza ... Chi ricorda i novax ? Chi ricorda il Governatore Zaia che è ricorso fino al Consiglio di Stato perché i bambini non vaccinati potessero entrare a scuola ? E ora devo leggere i commenti idioti di poveretti , oppure le tirate fuori luogo di chi ha imparato a scrivere alle serali ?
Spero che chi è utile , se la cavi , perché il mondo ha bisogno di persone ammodo . Per stupidi e cattivi la mala pianta non seccherà di certo.

19/3/2020 - 14:00

AUTORE:
Massimo

Spero anch’io qualcosa

19/3/2020 - 8:13

AUTORE:
Daniele

Mai letto commenti così carichi di odio.
Sei un soggetto da evitare .
Sei SOLO. Sei in confusione mentale sig. ALIAS detto Bibi.

19/3/2020 - 7:49

AUTORE:
Gabriele

Signori e signore, l’abbiamo definitivamente perso!

Quando si arriva ad invocare la giustizia celeste mi tiro fuori, trovo troppo difficile entrare nel misticismo di un’altra persona.

Peccato, era anche divertente, qualche volta...

19/3/2020 - 6:12

AUTORE:
vincenzo

Seguitate con categorie , idee , pregiudizi che sono morti . Il mondo non è più lo stesso . L'economia è impazzita ed il posto di lavoro resisterà solo se la scienza vincerà a breve la grande corsa. altrettanto varrà per la salute .
E voi parlate ancora di rimpatriare i neri e scemate del genere ?
State contando i denti ai francobolli .

18/3/2020 - 20:52

AUTORE:
vincenzo

Devo sopportare le tirate di chi parlava di seminatori di morti rivolgendosi a dei ragazzucci ? Ricordo quando si indicava la marea nera dei pochi disgraziati che girano per le nostre strade cercando di sopravvivere come la fine della nostra civiltà . Vedo chi si accoda ai deliranti progetti dei seguaci del pregiudicato Fiore .
Ma non vi siete accorti che solo oggi sono morte per il virus 500 persone .
Certo che spero , e non credo sia un delitto , che il virus rispetti (non lo credo possibile) il giusto e condanni il reprobo.
Ebbene si ! Il virus dovrebbe seguire i criteri con cui il giorno del giudizio , Iddio accoglierà o respingerà le anime.
Chi ha parlato sempre di noi e loro , ha sorretto e rivendicato il diritto di far soffrire delle persone solo perché erano nere , chi ha seminato odio a piene mani , chi ancora non ha capito che le categorie di appena ieri non esistono più, spero vivamente abbia quel che ha dato .
Non riderò , ma nemmeno piangerò.

18/3/2020 - 20:46

AUTORE:
Massimo

Ma che cosa strana.......
Non sarà mica la stessa persona???
Oddio...persona.... per modo di dire !

18/3/2020 - 20:45

AUTORE:
Gabriele

Il gabriele di "avete la tv" non sono io.
Su chi sia, dalla prosa, ho pochi dubbi, comunque.

18/3/2020 - 19:33

AUTORE:
Daniele

Ti fai sempre riconoscere bibbi.
Incredibilmente feroce con chi non la pensa come te.
Ferma il dito e rifletti prima di scrivere certe cose.

18/3/2020 - 18:20

AUTORE:
Gabriele

Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e tutti i pensieri, anche quelli più nascosti e riprovevoli, affiorano.

Pian piano hai rivelato la tua vera natura, incapace di ribattere con la logica ti affidi alle offese, alle maledizioni ed ora, addirittura, alle predizioni su quello che diremo, faremo, penseremo.

Ma chi sei, Cassandra o Nostradamus?

E non ti preoccupare per la cacca, da quando sei arrivato mi sono vaccinato, almeno a quella...

Rilassati o invece del virus ti schioppa una vena. Riguardati.
Per conto mio, cercherò di non disturbarti più durante le tue sessioni di falegnameria.

18/3/2020 - 17:58

AUTORE:
TUTTILIBERI

Caro Massimo , non vedo di cosa dovrei vergognarmi . Il Virus è democratico e per fortuna (o sfortuna) colpisce bianchi e neri , buoni e cattivi , imbecilli e persone accorte etc etc .
Questo non impedisce certamente ad ognuno credere in una superiore giustizia che qualcuno chiama provvidenza , o natura , o quel che si vuole , abbia un qualche potere di indirizzo per ripulire dalla terra tutti i razzisti che non si riconoscono nell'altro , giusto poi in questo terribile momento .
Cosa sperare di quelli che si accodano a forza nuova e chiedono l'espulsione dal territorio nazionale con rimpatrii in questo momento , oltretutto di frontiere chiuse Invocano provvedimenti impossibili tecnicamente e magari rivolti a chi ha un regolare permesso di soggiorno . Caro Massimo , vada pure avanti e assieme a Lei e a quelli come Lei si coagulerà una congerie di sostenitori dell'untore nero . E' gia successo nei secoli passati . Se questa "provvidenza" avesse occhi non sarei io a lamentarmi .

18/3/2020 - 17:25

AUTORE:
gabriele

Allora partiamo con ordine: cari signori di forza nuova, di PANDEMIA sapete il significato? se non avete un vocabolario andate a leggere su Google non è difficile, fate copia e incolla. Fatto? Capito? Bene ora pensate che chi come tanti stiamo chiusi in casa, senza lavoro o con stipendio ridotto con la paura che il vicino che esce a fare la spesa tutte le mattine aggrappato al mancorrente della scala possa infettare i figlioli, prenda in considerazione quello che scrivete? Se quei poveracci di migranti creano problemi, uscite di casa, andate dai carabinieri e fate una bella denuncia con nome e cognome vostro e documento di identità. Se non succede niente fate causa ai carabinieri. Inutile fare i comunicati, se sono un problema di ordine pubblico sicurezza e altro andate e scrivete una bella denuncia. Noi abbiamo altri problemi, forse non ve ne siete accorti. Se lasciate un numero di telefono vi facciamo un abbonamento a internet, dicono che per questa PANDEMIA certi contenuti di Pornhub sono gratuiti, magari vi distraete e ci lasciate in pace.Di odio e dolore ne abbiamo anche troppo.

18/3/2020 - 16:59

AUTORE:
Tombini di Ghisa

In un periodo in cui siamo tutti uniti,persino i politici, che ci facciamo forza l’un l’altro per far passare più in fretta questa tragedia, dove in molti mettono il tricolore 🇮🇹 alle finestre e lei.......... augura il virus a chi non ha le sue idee......
Si dovrebbe davvero VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!!

18/3/2020 - 16:40

AUTORE:
Lorenzo

Bibi datti una calmata dai retta a chi ti vuole bene.
Stai esagerando , anzi hai passato il limite.
Non si augura il male alle persone.
Ricordatelo.

18/3/2020 - 14:27

AUTORE:
Falena

Perché avete tagliato il mio commento?
Sareste stati più corretti a non pubblicarlo come fate molto spesso

RISPONDE LA REDAZIONE
Non ricordiamo nello specifico il suo commento, perché ne tagliamo molti ogni giorno. Comunque lo facciamo solo con quelli che contengono offese.

18/3/2020 - 13:05

AUTORE:
Massimo

Purtroppo ho letto il suo commento che auguri che il virus colpisca chi , politicamente, non la pensa come le
Non so se si vergogna! In questa tragedia,dove anche i politici hanno messo da parte di insultarei e cercano di essere uniti per uscire fuori, non mai sentito dire da nessuno in questi giorni, di augurare il virus a qualcuno, neanche ai mafiosi o agli assini o stupratori.
Solo lei che lo augura a chi non ha le sue idee
SI VERGOGNI SI VERGOGNI SI VERGOGNI SI VERGOGNI SI VERGOGNI SI VERGOGNI ALLINFINITO!!!!!

18/3/2020 - 12:50

AUTORE:
vincenzo

diciamo che sono d'accordo . Allora cominciamo : sono circa 200 con permesso e no , ma noi Fascisti non abbiamo problemi , andiamo a pigliarli , li mettiammo stretti stretti su un paio di autobus , li portiamo a Livorno e li imbarchiamo . ALT , ma per dove ? Non è importanza , o in una terra lontana o meglio in mezzo al mare , perché se muoiono , risolto il problema .
er soluzioni diverse si accettano proposte . La mia è fattibile . Ricorda i fascisti che bruciavano le case del popolo con il placet della polizia . Proviamo , potrebbe funzionare.

18/3/2020 - 12:44

AUTORE:
vincenzo

Quello che diceva esseri i neri i seminatori di morte , con la faccia uguale al cu...imperversa . E non capisce di essere nella cacca fino agli occhi , che il mondo è cambiato , che il vero pericolo di impestarci è lui , io o chiunque . Che il noi e loro è roba del secolo scorso .
Che resteremo in casa per lungo tempo e che non ci libereremo forse per anni di questo virus . E lui imperterrito non capisce che quel che ha detto gli verrà ricacciato in gola .
Ora è lui la morte nera .

18/3/2020 - 9:31

AUTORE:
vincenzo

Vai a vedere che per Franco e tutti quelli come lui , il futuro e forse il presente per i neri è di essere UNTORI . E pensare che siamo passati attraverso i var "ismi" che dal settecento in poi avevano razionalizzato tutti i fenomeni , ed ora ricominciamo con gli untori .
Per il nostro Pdista Franco , dice qualcosa Angelino Alfano e i decreti salvini , rispetto al problema "neri" ? Ne potremmo anche parlare prima di dire che ci vuole ordine . La vecchia storia del Buonismo uguale disordine , è una bufala se non peggio .
Probabilmente votando PD , lei ha sbagliato .

18/3/2020 - 8:41

AUTORE:
Gabriele

Continua a ripetertelo Alias (Luisa/Falena/Vincenzo...), che magari poi...
Buon per voi, così buoni da esservi già guadagnato il paradiso!
Chissà... Magari passate all'incasso!

A proposito, se vi serve qualche materasso per quelli che avete ospitato a casa vostra, fatecelo sapere.

18/3/2020 - 8:41

AUTORE:
vincenzo

dicci la verità : " sei contento " ?
Un comunistaccio ha sbagliato !
Che gioia !

18/3/2020 - 8:38

AUTORE:
vincenzo

Mi sembra un sogno . Nemmeno un momento di riflessione . Polemiche fuori luogo e fuori tempo .
Gli immigrati ci sono . Sono a rischio come tutti noi .non rispettano le regole ? Certo se una casa non ce l'hanno è difficile restino costretti . Abbiamo problemi epocali e ci preoccupiamo di rimpatriare ? Poi i seguaci del pregiudicato FIORE ritornano sulla espulsione dei neri di vicofaro , e da bravi vi accodate a polemiche che ormai non hanno senso
Le categorie , i perché , i come , i decreti salvini , sono cose vecchie di secoli .. Il problema dei neri è l'ultimo dei nostri problemi . Pensate a voi se siete vecchi , o ai vostri cari e fatela finita con queste ca...te.
Siate uomini almeno una volta

18/3/2020 - 0:38

AUTORE:
Luisa

ma è sempre vivo. Come d'altra parte lo è Salvini che lo stesso giorno (27 febbraio) incitava allo shopping sfrenato. Speriamo lo rimangano anche i ragazzi della scorta di Salvini che, oggi, con molti più morti per capire la gravità della situazione, se ne passaggia a Roma per mano alla fidanzatina, come un adolescente ribelle e irresponsabile (a fare la spesa si va UNA persona per famiglia. Le brave persone avevano problemi a capire i suoi decreti; lui ha problemi a capire quelli delle brave persone.

17/3/2020 - 22:46

AUTORE:
Massimo

Zingaretti : colui che diceva che “ è una semplice influenza”

17/3/2020 - 22:02

AUTORE:
Franco

Sempre votato PD e sinistra ma oggi concordo con i fascisti come del resto tutti gli italiani che sono per ordine e sicurezza. Essere di sinistra non vuol dire accettare comandi e casini da immigrati ubriachi

17/3/2020 - 21:59

AUTORE:
Franco

E ci sono già problemi in altri centri immigrati in tutta Italia, non osservano le regole prendetelo in casa buonisti, forza nuova ha ragione e inoltre stanno chiudendo tutte le nazioni le frontiere anche per questo. Ridete pure ma ora è il caos e queste orde di fannulloni stanno creando seri problemi

17/3/2020 - 20:20

AUTORE:
Falena

Sono pienamente d'accordo con te Vincenzo.
Cominciamo a pulire un po'

17/3/2020 - 16:44

AUTORE:
Gabriele

Dacci una gioia!

17/3/2020 - 15:51

AUTORE:
vincenzo

TROPPI . Ma ai miei e tuoi commenti non si uniranno certamente i !clienti fissi" di questo spazio che hanno espresso mille volte gli stessi concetti . Speriamo il Virus abbia buoni occhi e buoni orecchi

17/3/2020 - 11:45

AUTORE:
Non c'è più spazio

In questo momento, tragico per l'intera umanità, non c'è spazio per la voce di persone come voi. Siete rimasti in pochi, e soli.

17/3/2020 - 8:52

AUTORE:
vincenzo

I pezzenti si vedono anche in questo momento . Speriamo che il virus abbia occhi e orecchi . Con certi biechi individui che ancora in questo momento vedono principalmente il pericolo nero , il virus potrebbe anche allietare la nostra esistenza.