Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Don Biancalani (parroco di Vicofaro): "Urgente necessità di beni primari al centro di accoglienza, aiutateci"

14/3/2020 - 12:52

Comunicato a cura della Parrocchia di Vicofaro: "A causa del diffondersi del contagio da cororonavirus, nel Centro di accoglienza si è determinata un'urgente necessità. Si invitano  le persone sensibili verso l'umanità nel bisogno, a dare un segno concreto di solidarietà a don Massimo e alla comunità di Vicofaro mediante contributi in denaro o generi alimentari di prima necessità.

Per i contributi in denaro: IBAN IT25M0306913834100000002852, intestato a Parrocchia di Vicofaro. Per gli alimenti, necessitano: riso, pomodoro, latte, tonno, farina 0, olio di semi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2020 - 21:01

AUTORE:
Mimmo

Caro parroco,
in questo periodo delicato dove tutti stiamo rischiando in prima persona e dove tutti abbiamo veramente la paura di perdere i nostri cari, specie se anziani, Lei interviene con la sua richiesta.
Seppure sia lecita, mi permetto di dissentire. L’Italia l’hanno fatta le persone che stiamo perdendo, gli anziani, quelli che sono più a rischio e che ogni giorno contiamo, ahimè, sui bollettini dei deceduti per provincia e regione. Ebbene loro sono le radici del nostro paese, loro possono raccontarci la storia, loro hanno sudato per il nostro benessere, almeno fino all’avvento del virus. Io non sono nessuno, e non ho nemmeno grosse risorse, ma una donazione pur minima mi riservo di effettuarla ai nostri due più importanti ospedali della provincia, Pistoia e Pescia, non certo per perorare la sua causa a favore di persone che, se lo lasci dire, alla causa Italia non hanno donato un bel niente, anzi non hanno che tolto. Non è razzismo, non è fascismo, forse è solo troppo amore nei confronti dei nostri cari parenti, nei confronti della nostra storia e dei nostri colori.
Buona raccolta,

Mimmo

16/3/2020 - 10:07

AUTORE:
Edo

La libera scelta di dare una forte impronta politica al suo ufficio ecclesiastico comporta inevitabili conseguenze.
Don Biancalani si accomodi pure a chiedere aiuto alla sua tanto amata sinistra, faccia formale richiesta al PD, vedrà come saranno pronti e felici nel venire in suo aiuto.

14/3/2020 - 21:42

AUTORE:
maurizio

Bisognerebbe che il sig. Biancalani ogni tanto si affacciasse alla coop in viale adua per vedere come alcuni,e sottolineo alcuni, dei suoi ospiti spendono i soldi. la birra non è un alimento di prima necessità, per dissetarsi basta l'acqua e costa meno

14/3/2020 - 18:58

AUTORE:
Eros

Fatevi aiutare dal Vaticano

14/3/2020 - 13:26

AUTORE:
Davvero?

e i 60mila euro presi dalla Regione Toscana dove sono finiti? Ce lo può spiegare Biancalani?
60mila euro presi dalle tasche dei cittadini toscani per finanziare Biancalani e il suo centro politico.
Bella roba!

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/biancalani-ottiene-3-appartamenti-e-60mila-euro-manca-comune-1795752.html