Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Don Biancalani (parroco di Vicofaro): "Urgente necessità di beni primari al centro di accoglienza, aiutateci"

14/3/2020 - 12:52

Comunicato a cura della Parrocchia di Vicofaro: "A causa del diffondersi del contagio da cororonavirus, nel Centro di accoglienza si è determinata un'urgente necessità. Si invitano  le persone sensibili verso l'umanità nel bisogno, a dare un segno concreto di solidarietà a don Massimo e alla comunità di Vicofaro mediante contributi in denaro o generi alimentari di prima necessità.

Per i contributi in denaro: IBAN IT25M0306913834100000002852, intestato a Parrocchia di Vicofaro. Per gli alimenti, necessitano: riso, pomodoro, latte, tonno, farina 0, olio di semi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2020 - 21:01

AUTORE:
Mimmo

Caro parroco,
in questo periodo delicato dove tutti stiamo rischiando in prima persona e dove tutti abbiamo veramente la paura di perdere i nostri cari, specie se anziani, Lei interviene con la sua richiesta.
Seppure sia lecita, mi permetto di dissentire. L’Italia l’hanno fatta le persone che stiamo perdendo, gli anziani, quelli che sono più a rischio e che ogni giorno contiamo, ahimè, sui bollettini dei deceduti per provincia e regione. Ebbene loro sono le radici del nostro paese, loro possono raccontarci la storia, loro hanno sudato per il nostro benessere, almeno fino all’avvento del virus. Io non sono nessuno, e non ho nemmeno grosse risorse, ma una donazione pur minima mi riservo di effettuarla ai nostri due più importanti ospedali della provincia, Pistoia e Pescia, non certo per perorare la sua causa a favore di persone che, se lo lasci dire, alla causa Italia non hanno donato un bel niente, anzi non hanno che tolto. Non è razzismo, non è fascismo, forse è solo troppo amore nei confronti dei nostri cari parenti, nei confronti della nostra storia e dei nostri colori.
Buona raccolta,

Mimmo

16/3/2020 - 10:07

AUTORE:
Edo

La libera scelta di dare una forte impronta politica al suo ufficio ecclesiastico comporta inevitabili conseguenze.
Don Biancalani si accomodi pure a chiedere aiuto alla sua tanto amata sinistra, faccia formale richiesta al PD, vedrà come saranno pronti e felici nel venire in suo aiuto.

14/3/2020 - 21:42

AUTORE:
maurizio

Bisognerebbe che il sig. Biancalani ogni tanto si affacciasse alla coop in viale adua per vedere come alcuni,e sottolineo alcuni, dei suoi ospiti spendono i soldi. la birra non è un alimento di prima necessità, per dissetarsi basta l'acqua e costa meno

14/3/2020 - 18:58

AUTORE:
Eros

Fatevi aiutare dal Vaticano

14/3/2020 - 13:26

AUTORE:
Davvero?

e i 60mila euro presi dalla Regione Toscana dove sono finiti? Ce lo può spiegare Biancalani?
60mila euro presi dalle tasche dei cittadini toscani per finanziare Biancalani e il suo centro politico.
Bella roba!

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/biancalani-ottiene-3-appartamenti-e-60mila-euro-manca-comune-1795752.html