Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buonasera, faccio un appello a tutti i sindaci della provincia di Pistoia, ai dirigenti dell ASL TOSCANA CENTRO riguardanti i distretti comprendenti la provincia e al presidente della società della salute, .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Acque Toscane: nuove misure di contenimento del virus

14/3/2020 - 10:49

A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico dei comuni di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese rinnova il proprio invito agli utenti a evitare il più possibile di recarsi agli sportelli. Una necessaria misura per salvaguardare la sicurezza di lavoratori e clienti e per ottemperare al decreto del Consiglio dei Ministri #restoacasa.

 

“Dobbiamo domandarci se è davvero essenziale - dice il portavoce Luca Manna - perché lo spirito comune deve essere quello di contribuire ad arginare la pandemia. Per il pagamento delle bollette ricordo che è possibile utilizzare l’iban e procedere a un bonifico, preferibilmente online per evitare anche lo sportello bancario.


Le coordinate per Montecatini e Ponte Buggianese sono:
IT34 N030 6970 4691 0000 0002 442; per Fiesole, IT87 M030 6937 8420 0000 0006 178.

 

In ogni caso, è attivo il call center, inoltre si può scrivere tramite Facebook e poi abbiamo il sito www.acquetoscane.it che è un importante punto di riferimento. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ma moralmente non possiamo esimerci.
Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 3 aprile, gli sportelli pubblici saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.
 
A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e   800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it,     clienti.fiesole@acquetoscane.it
 
Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio”.


E sono sospese momentaneamente procedure come l’allacciamento idrico oppure le volture. “E’ fondamentale - spiega il portavoce Luca Manna - seguire il decalogo diffuso dagli organi competenti. Ricordiamo quindi ai nostri gentili utenti che potranno presentare pratiche amministrative, richieste informazioni e segnalazioni anche attraverso i canali indicati senza recarsi fisicamente allo sportello presente sul proprio territorio; si può
· inviando una mail a info@acquetoscane.it, clienti.valdinievole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Montecatini Terme e Ponte Buggianese), clienti.fiesole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Fiesole)
Per pagamenti e informazioni è disponibile anche il sito www.acquetoscane.it. La nostra pagina Facebook sarà inoltre utilizzabile per riceve qualsiasi segnalazione. Dobbiamo assumere, tutti, un atteggiamento civile e responsabile cercando di adottare semplici misure precauzionali”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: