Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Acque Toscane: nuove misure di contenimento del virus

14/3/2020 - 10:49

A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico dei comuni di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese rinnova il proprio invito agli utenti a evitare il più possibile di recarsi agli sportelli. Una necessaria misura per salvaguardare la sicurezza di lavoratori e clienti e per ottemperare al decreto del Consiglio dei Ministri #restoacasa.

 

“Dobbiamo domandarci se è davvero essenziale - dice il portavoce Luca Manna - perché lo spirito comune deve essere quello di contribuire ad arginare la pandemia. Per il pagamento delle bollette ricordo che è possibile utilizzare l’iban e procedere a un bonifico, preferibilmente online per evitare anche lo sportello bancario.


Le coordinate per Montecatini e Ponte Buggianese sono:
IT34 N030 6970 4691 0000 0002 442; per Fiesole, IT87 M030 6937 8420 0000 0006 178.

 

In ogni caso, è attivo il call center, inoltre si può scrivere tramite Facebook e poi abbiamo il sito www.acquetoscane.it che è un importante punto di riferimento. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ma moralmente non possiamo esimerci.
Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 3 aprile, gli sportelli pubblici saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.
 
A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e   800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it,     clienti.fiesole@acquetoscane.it
 
Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio”.


E sono sospese momentaneamente procedure come l’allacciamento idrico oppure le volture. “E’ fondamentale - spiega il portavoce Luca Manna - seguire il decalogo diffuso dagli organi competenti. Ricordiamo quindi ai nostri gentili utenti che potranno presentare pratiche amministrative, richieste informazioni e segnalazioni anche attraverso i canali indicati senza recarsi fisicamente allo sportello presente sul proprio territorio; si può
· inviando una mail a info@acquetoscane.it, clienti.valdinievole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Montecatini Terme e Ponte Buggianese), clienti.fiesole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Fiesole)
Per pagamenti e informazioni è disponibile anche il sito www.acquetoscane.it. La nostra pagina Facebook sarà inoltre utilizzabile per riceve qualsiasi segnalazione. Dobbiamo assumere, tutti, un atteggiamento civile e responsabile cercando di adottare semplici misure precauzionali”.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: