Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Vival Banca presenta un pacchetto di interventi a sostegno del territorio causa emergenza Coronavirus

13/3/2020 - 21:08

ViVal Banca ha predisposto un pacchetto di interventi, dedicato a imprese e famiglie, volto ad attenuare le ripercussioni economiche generate dalla emergenza sanitaria del Covid-19. 
 
“Siamo consapevoli dell’impatto che la diffusione del Covid-19 Coronavirus sta avendo sulla vita delle famiglie e sul mondo del lavoro – ha dichiarato il direttore generale Andrea Rindi – e per questo, noi di ViVal Banca, vogliamo dimostrare la propria vicinanza ai territori di riferimento e a chi quotidianamente vi opera e, fin da subito, intendiamo mettere a disposizione dei soci e clienti le seguenti misure di sostegno economico e di flessibilità sulle linee di credito concesse”.
 
Nel dettaglio si riportano le misure che la banca intende adottare per le Imprese e famiglie del nostro territorio, salvo rivedere le stesse in virtù di eventuali provvedimenti migliorativi da parte del governo.

Per le partite Iva, professionisti e imprese:
·      Una moratoria sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari fino a 12 mesi successivi alla richiesta, con pari allungamento del piano di ammortamento, per le imprese che siano interessate da una temporanea riduzione della normale attività per effetto delle limitazioni degli scambi commerciali e dei rapporti di fornitura, con conseguente riduzione transitoria dei flussi di cassa disponibili;
·      Una proroga delle linee di import fino a 120 gg in caso di mancata ricezione della merce per motivi connessi all’evento;
·      Una concessione di apposite linee di credito di liquidità per le imprese e i lavoratori autonomi, stabilendo un primo plafond di 3 milioni di euro(tre milioni), sulla base della valutazione che la Banca farà dell’entità della temporanea riduzione della loro normale attività, per effetto delle ripercussioni correlate all’emergenza Coronavirus. 
 
Per le famiglie:
·      Una moratoria sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari fino a 6 mesi successivi alla richiesta (e sino ad un massimo di 12 mesi), con pari allungamento del piano di ammortamento, in caso di mancata corresponsione degli emolumenti da parte del datore di lavoro in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.
 
Per informazioni si può contattare la propria filiale di riferimento o visitare il sito www.vivalbanca.bcc.it

Fonte: Vival Banca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2020 - 9:15

AUTORE:
Pierfrancesco

L'atteggiamento di Vival è meritorio;
l'importante che gli interventi non rimangano solo sulla carta e che siano immediati e che il personale sia in grado di fornire il supporto necessario.