All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
PISTOIA - Proclamato uno sciopero di 9 giorni, dal 13 al 21 marzo, da parte dei lavoratori di Hitachi Rail. Il problema è legato alla sicurezza e alla tutela della salute di chi lavora in fabbrica di fronte alla minaccia del coronavirus. Secondo i sindacati l'organizzazione del lavoro nello stabilimento di via Ciliegiole non dà le necessarie garanzie, in quanto sono presenti reparti dove si lavora in coppia.
Pertanto, come si legge in un volantino, "in accordo con l'iniziativa promossa dalle rispettive organizzazioni sindacali e allo scopo di permettere la verifica che siano state prese tutte le misure possibili perché si possa lavorare all'interno dello stabilimento rispettando le prescrizioni di sicurezza stabilite dai decreti ministeriali, Fim, Fiom e Uglm territoriali di Pistoia proclamano uno scopero dal 13 al 21 marzo per tutti i lavoratori che operano all'interno del sito Hitachi Rail. Sono esclusi i lavoratori già collocati in smart working".