Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Andrea Rastelli ufficializza il passaggio a Italia Viva: “Scelta legata al mio percorso politico, al fianco di Renzi"

12/3/2020 - 9:53

“Una scelta maturata pensando al percorso politico che ho affrontato negli ultimi anni, consapevole della bontà del lavoro svolto da Matteo Renzi”. 


Con queste dichiarazioni, Andrea Rastelli - segretario dimissionario del Partito Democratico di Montecatini Terme e presidente del consiglio comunale dal 2014 al 2019 - ha ufficializzato il passaggio a Italia Viva. Un’adesione anticipata in occasione della conferenza stampa voluta, lo scorso 6 marzo, dai giovani rappresentanti della formazione politica, allo scopo di presentare una serie di proposte legate al territorio. 
 
“Ritengo che la politica vada vissuta con entusiasmo - il commento di Andrea Rastelli - sposando le idee che più si avvicinato al proprio modo di pensare e di agire. Sono convinto che Italia Viva saprà garantire il dovuto spazio ai tanti giovani emergenti che oggi le si sono affiancati avendo percepito di avere un ruolo determinante all'interno del partito. Personalmente prediligo la politica che sta sul territorio, a contatto con le persone, è quello che ho fatto fino ad oggi ed è quello che farò in futuro”.
 
Prerogative che renderanno Andrea Rastelli parte integrante di iniziative promosse da Italia Viva a sostegno della collettività, in un momento delicato per l’intero Paese.


“A livello di obiettivi, il primo appuntamento importante per Italia Viva sarà quello dedicato alle prossime elezioni regionali maoggi, purtroppo, la priorità deve essere data all'emergenza Coronavirus. La salute è la prima cosa da salvaguardare ma, allo stesso tempo, dovranno essere prese misure straordinarie in termini economici; un lavoro da condividere tra comuni e governo nazionale. Un pensiero particolare va alle persone ed agli amici del Partito Democratico, a loro va il mio sentito ringraziamento per la collaborazione e l'affetto dimostrato durante il percorso che abbiamo affrontato insieme”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2020 - 14:32

AUTORE:
Altro Giovanni

Caro Andrea vai per la tua strada senza stare a sentire chi non la pensa come te.
Il metro di giudizio non è tanto il partito di appartenenza ma la persona,tutto il resto conta poco o niente.

12/3/2020 - 12:24

AUTORE:
Giovanni

Non seccherà il Nievole? Bella carriera direi TUTTI A CASA!!!!!

12/3/2020 - 11:28

AUTORE:
Nico

Notizia fondamentale in questi giorni di estrema crisi...

12/3/2020 - 10:49

AUTORE:
vogliamoci bene

Sta crollando il mondo , ed il buon Rastelli parla della crisi di carta igienica . Complimenti per il senso di opportunità.