Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:04 - 08/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, da sempre cittadina nata e residente a montecatini mi reco stamattina alla Farmacia ed ho acquistato una mascherina TNT Made in Florence usa e getta non dispositivo medico:costo 8 euro! Questa .....
BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Ecco il riassunto di tutte le disposizioni per contenere la diffusione del Coronavirus

9/3/2020 - 10:54

Con una giunta nella mattinata di domenica, a poche ore dall’emissione del decreto della presidenza del consiglio dei ministri italiano, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha recepito formalmente  le nuove disposizioni, alle  quali tutti i cittadini dovranno naturalmente attenersi, almeno fino al prossimo 3 aprile.

Avviso alla popolazione, agli esercenti e agli organizzatori di eventi

Il Dpcm 8 marzo 2020 ha dettato nuove disposizioni per ridurre il rischio di diffusione del coronavirus e applicabili a tutto il territorio nazionale.

Si sintetizzano sotto gli aspetti più rilevanti per la popolazione, gli esercenti e gli organizzatori di eventi e che sostituiscono e si aggiungono a quelli già comunicati precedentemente:

1) MANIFESTAZIONI, EVENTI E SPETTACOLI di qualsiasi natura in luogo pubblico e privato: SOSPESI.

2) PUB, SCUOLE DI BALLO, SALE GIOCHI, SALE SCOMMESSE, SALE BINGO, DISCOTECHE E LOCALI ASSIMILATI: SOSPESI, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione

3) MUSEI E ALTRI ISTITUTI E LUOGHI DI CULTURA: SOSPESI

4) BAR E ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE: OBBLIGO, per il gestore, di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro, con sanzione della sospensione della attività in caso di violazione

5) ALTRI ESERCIZI COMMERCIALI DIVERSI da quelli di cui sopra all'aperto o al chiuso: si RACCOMANDA FORTEMENTE al gestore di adottare misure organizzative di contingentamento delle entrate, tali da evitare assembramenti e da rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro

6) EVENTI E COMPETIZIONI SPORTIVE in luogo pubblico o privato: SOSPESI; a meno che non si svolgano a porte chiuse o all'aperto senza presenza di pubblico e a condizione che le società e le associazioni sportive garantiscano i controlli previsti dal DPCM

7) SPORT DI BASE E ATTIVITÀ MOTORIE IN GENERE, all'aperto o all'interno di palestre, piscine: CONSENTITE NEL RISPETTO REGOLE DI PREVENZIONE IGIENICHE

a condizione che sia possibile rispettare la distanza minima interpersonale di almeno un metro

8) LUOGHI DI CULTO : APERTI, a condizione che vengano adottate misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone e da rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro

9) CERIMONIE CIVILI E RELIGIOSE, comprese quelle FUNEBRI: SOSPESE

Altre disposizioni del decreto riguardano le attività scolastiche e la relativa organizzazione, l'accesso alle strutture sanitarie, ospedaliere e similari, i rapporti di lavoro e via dicendo, che saranno valutati dagli opportuni responsabili.

Le disposizioni del Dpca si applicano dal giorno 8 marzo e sino al 3 aprile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: