Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Svaligiato nella notte negozio Gucci di corso Matteotti: spaccata la vetrina, bottino da 200mila euro

3/3/2020 - 10:15

MONTECATINI - Svaligiato nella notte il negozio Gucci. La nota griffe ha un punto vendita nel centralissimo corso Matteotti. I ladri hanno spaccato la vetrina della porta d'ingresso, causando notevoli danni all'esercizio commerciale. I ladri, a bordo di una Volkswagen di colore grigio metallizzato, hanno sfondato la vetrina facendo marcia indietro e poi, in meno di un minuto, hanno arraffato quanto più merce possibile (tra borse, portafogli, occhiali e altro) e messa nel portabagagli, prima di ripartire a tutta velocità svltando in via San Martino. Il colpo è andato in scena verso mezzanotte e 40. Lo stesso negozio aveva subito un altro furto nell'aprile del 2019. Su Facebook i titolari scrivono: "Di nuovo la vergogna di dover assistere, impotenti, di fronte a queste scene: questo per chi difende chi ruba e accusa chi ci difende con ogni mezzo".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2020 - 18:46

AUTORE:
Vale

In campagna elettorale bravi a scagliarsi contro la precedente amministrazione. Poi a fatti... A quando il prossimo selfie?

4/3/2020 - 12:59

AUTORE:
tito

Scusate una domanda..fuori dal coro: ma perchè tanto clamore per un furto in un negozio "famoso" e tanta indifferenza per i quotidiani furti negli appartamenti? La gente comune vale meno? Trasformare tutto in una questione politica mi fà ridere..destra o sinistra quando vanno sulla poltrona fanno lo stesso non prendiamoci in giro, il vero problema è il poter fare effettivamente qualcosa!

4/3/2020 - 6:53

AUTORE:
vincenzo

Un tempo le cosidette guardie municipali , prima dell'avvento delle auto , venivano immeritatamente appellate : "guardie della pipi" in quanto il loro compito principale era quello di cogliere in fallo chi mingeva agli angoli della città. In effetti il mondo è cambiato , ma la forza !reale" dei corpi di Polizia Municipale , è ben limitato . Organici ridottissimi , funzioni tantissime e tempo per garantire la sicurezza , molto poco . Promesse dei politici ? Se le porta il vento .
Queste polemichette nei confronti dell'amministrazione comunale , qualunque il colore o le persone , è insensata e vergognosa.

4/3/2020 - 5:32

AUTORE:
Lollo

Il centro è tappezzato di telecamere...o quanto ci vorrà mai a trovare il responsabile....

3/3/2020 - 21:53

AUTORE:
Gabriele

4 moschettieri per un unico neurone.

3/3/2020 - 21:38

AUTORE:
Lambert

Sindaco Baroncini, ma ci sei? Dov'è la sicurezza tanto sbandierata da te e dall'assessore? Dove sono gli agenti in più promessi fin dalle prime settimane di governo leghista?

3/3/2020 - 18:39

AUTORE:
Gerson

...e della destra...E pensare a tutte le promesse sulla sicurezza che avevano fatto...

3/3/2020 - 18:18

AUTORE:
vincenzo

una frase infelice di uno che dovrebbe indicare , magari con nome e cognome, quelli che a suo parere
"questo per chi difende chi ruba e accusa chi ci difende con ogni mezzo"
Chi sarebbero gli eroi che ci difendono a dispetto di coloro che caldeggiano furti , rapine , spaccio , violenza ? E chi sarebbero quelli che ....
Unica scusa , la contingenza dello "spacco" altrimenti certe parole mi fanno veramente paura.

3/3/2020 - 12:46

AUTORE:
vincenzo

Ma . a parte il danno alle vetrine , spero proprio che la merce di pregio fosse ricoverata nel caveau .
Lo sfogo è naturale e giustifica una frase vergognosa circa la presunta difesa da parte delle istituzioni dei delinquenti . Appoggiarsi a Salvini che aveva promesso di mandarli tutti in galera e a casa loro , ed accusare chi non fa quello che Salvini aveva promesso e non mantenuto , mi sembra far solo della confusione. Penso poi che un negozio di questo tipo avesse una polizza assicurativa tale da coprire certi rischi . Oppure come accade sovente , l'assicurazione era troppo costosa ?
M a proposito , quale è stato il bottino ?