Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Un nuovo mezzo antincendio e protezione civile per la Vab

2/3/2020 - 20:53

Vab Uzzano e Fondazione Caript insieme per il territorio. E’ la fase finale del progetto promosso dalla sezione uzzanese dell’associazione di volontariato Vab Toscana, ente specializzato nella lotta attiva agli incendi boschivi e protezione civile che conta quasi cinquemila iscritti e un totale di circa 200 automezzi tra pick-up e autobotti presenti sul territorio toscano.

 

Il progetto promosso da Vab Uzzano e con il prezioso aiuto dell’amministrazione comunale nella figura del sindaco Riccardo Franchi, e con l’appoggio del consigliere regionale Marco Niccolai, è nello specifico quello di realizzare un mezzo d’avanguardia per quello che riguarda il settore antincendio e protezione civile. L’automezzo sarà inoltre intitolato a Maurizio Ghironi, vicecoordinatore scomparso prematuramente lo scorso anno a seguito di un improvviso malore, il quale credeva fortemente nell’acquisto e l’allestimento di questa vettura.

“Il nuovo automezzo, un furgone antincendio pick-up allestito su Ford Ranger, il cui lavoro è già in corso d’opera da parte dell’azienda Consulenzattiva di Brescia, sarà il fiore all’occhiello di tutto il dipartimento toscano – afferma Claudio Guerrieri, coordinatore di sezione - in quanto sarà attrezzato con i migliori equipaggiamenti in circolazione a oggi, ed è realizzato con l’importantissimo contributo della Fondazione Caript, che ringrazio fortemente, la quale ha creduto fin da subito nel nostro progetto, finanziando in buona parte l’acquisto erogando un notevole contributo economico, senza il quale non sarebbe stato possibile compiere un taleinvestimento da parte di un’associazione di volontariato che opera nel nostro settore, in quanto l’antincendio boschivo e la protezione civile sono rami del Volontariato spesso messi in secondo piano. La parte restante, è frutto dell’arduo e instancabile lavoro svolto dai volontari nel corso degli anni: ragazzi e ragazze che non si sono mai tirati indietro davanti alle necessità della sezione; talvolta anche togliendo tempo ed energie alle proprie famiglie. Basilare è stato anche il contributo del nostro responsabile degli automezzi Stefano Gargini, che sin dall’inizio ha seguito la fase di progettazione e sta tutt’ora supervisionando lo sviluppo. Ringrazio di cuoretutti per il lavoro svolto. Questa è la prova che gli sforzi e l’impegno vengonosempre ripagati. Colgo l’occasione per invitare tutta la popolazione e gli addetti ailavori all’inaugurazione, che si terrà il 21 marzo a partire dalle 14:30 presso piazza della Costituzione di S. Lucia, dove sarà presentato nei dettagli il nostro “gioiello”.

Fonte: Vab
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: