Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
CasaPound cambia sede

27/2/2020 - 11:44

CasaPound Pistoia cambia sede: da via Fiorentina al nuovo spazio in via della Madonna 81, che sarà aperto a partire da questo sabato mattina.


"Si tratta di un ulteriore passo avanti - spiega il portavoce provinciale del movimento Lorenzo Berti - Abbiamo deciso di spostarci in centro città per dare ancora maggior visibilità alle nostre iniziative. Proseguiremo il nostro forte impegno in ambito sociale, con oltre venti famiglie italiane aiutate ogni mese attraverso il servizio di banco alimentare, e culturale, con organizzazione di dibattiti pubblici e collaborazioni con periodici e case editrici. In questi anni la crescita di CasaPound nel territorio pistoiese è stata continua e costante, oltre alla nuova sede di Pistoia infatti ce ne sono altre due in Valdinievole, a Pescia e Monsummano, oltre a referenti territoriali nella Piana ed in Montagna".

Nel pomeriggio di sabato avrebbe dovuto tenersi una festa di inaugurazione che però è stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2020 - 12:38

AUTORE:
Gabriele

Ma di che stai parlando?
Neghi anche di fronte all’evidenza!

Un intero palazzo occupato dedicato all’organizzazione di eventi illegali e senza alcuna forma di sicurezza (rave vari, festa di Capodanno etc.), alimentato con la corrente elettrica rubata, staccata dall’ente erogatore e poi fatta riallacciare dall’elemosiniere dell’omino vestito di bianco, mai pagata da nessuno salvo che da noi, in bolletta, sotto la voce “oneri di sistema”.

Ed io dovrei provare pietà e comprensione per questi poveri diseredati? Ma se non sai nemmeno di che parli!

Fatti una bella colletta fra i tuoi amici al circolino e raccatta 300 mila euro per pagargli la luce, poi ne riparliamo.
Tutti buoni e pietosi, ma col c..o degli altri!

13/3/2020 - 8:09

AUTORE:
vincenzo

quando la mala fede si manifesta sempre nelle parole di chi si merita un FEZ.
Si parla del palazzo in cui , vantando la sede di un partito politico , da decenni una banda di familiari dei quadri di questo partito , occupano un palazzo di pregio , e il "tapino" commentatore si riferisce al palazzo di diseredati con figli , anziani non autosufficienti cui la carità cristiana (a proprie spese ) ha messo momentaneo ristoro Macchine dell'ossigeno bloccate , e tutto il resto ..
Quanta cattiveria ...
Ma perché certi loschi individui possono esprimere , senza nessun obbligo di argomentare ? Certo , perché ......

11/3/2020 - 15:18

AUTORE:
vincenzo

Massimo , Aldo e tanti tanti altri , occhieggiano benevolmente a questi individui.
Se pensiamo che il nostro Sindaco , è stato eletto con il segno della fiamma tricolore . si capisce quale sia la considerazione per questa formazione che si riallaccia al MSI del dopoguerra.

Riporto Di seguito dal WEB

"Il MSI Fondato il 26 dicembre 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana come Giorgio Almirante, Pino Romualdi ed ex esponenti del regime fascista, il simbolo del partito (la fiamma tricolore, emblema degli arditi della prima guerra mondiale) fu scelto nel 1947. Nacque con l'obiettivo di tenere viva la migliore eredità del fascismo, nell'Italia repubblicana".

Quindi parlare di Fascismo e di nipotini a Pistoia è se non altro un percorso del gambero fino alla RSI .

Il plauso per Casapound è ben giustificato . Sono Camerati !

11/3/2020 - 12:29

AUTORE:
Gabriele

Sono d'accordo, infatti di individui come quelli che a Roma occupano un intero stabile, non pagano le utenze, organizzano feste e rave illegali e con l'appoggio della santa sede riallacciano i contatori, consumando corrente che poi paghiamo noi in bolletta, ne facciamo volentieri a meno.

11/3/2020 - 6:47

AUTORE:
Massimo

Sono d’accordo con Aldo

10/3/2020 - 20:21

AUTORE:
vincenzo

Di certi individui che assaltano redazioni etc e che , coperti da una amministrazione occupano un palazzo da molti anni con la scusa di essere la sede del partito .Di certa gente ne Ne facciamo volentieri a meno .

10/3/2020 - 17:45

AUTORE:
Lorenzo

Ciao Aldo
Conosco i ragazzi di casapound da qualche anno. È vero , è giusto ciò che scrivi e a parere mio si dovrebbe dare molto più risalto al lavoro che svolgono con estrema dedizione in difesa dei nostri concittadini in difficoltà economica. Un grazie sentito a tutto il team di Berti.

10/3/2020 - 2:19

AUTORE:
benedetto 19°

benomale che come Aldo , ce ne sono pochi.
Dimmi , ma ci sei o ci fai ?
Ma i giornali , la televisione , fb o che cavolo non sono nel tuo orizzonte ?
Ma sai di chi parli ?
Sai che il presidente è un ...... ?
Auguri .....

9/3/2020 - 19:38

AUTORE:
Aldo

Ottima notizia. Iniziativa che spero darà i suoi frutti.
Un partito politico coerente e legato ai valori patriottici.
Grazie ragazzi per tutto quello che fate per chi si trova in difficoltà.

9/3/2020 - 17:23

AUTORE:
napoleone terzo

Certo , continuate a far l'occhiolino a casapound & c. Intanto ce n'è già uno con il pugnale fra i denti come consigliere di maggioranza.

9/3/2020 - 14:45

AUTORE:
Rosiconi

Ma quanto rosicano i pochi bischeri sinistrorsi rimasti in città?
Pensate ai vostri fallimenti e preparatevi a stare all'opposizione ancora per un bel pò di tempo

9/3/2020 - 12:07

AUTORE:
Aldino

La sede di Casa Pound rappresenta un pericolo in più per la sicurezza dei pistoiesi e di chi ha idee diverse dal fascismo.

8/3/2020 - 8:25

AUTORE:
vincenzo

Tanto rumor per nulla .
Nelle ultime amministrative di Pistoia , hanno raccattato poco più dell'uno per cento .e da tempo le fanno scure per non sparire o non confluire in altri gruppi neof...
Mi domando chi poi pagherà l'affitto e le spese generali della nuova sede . Ma ?????