Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Gioielleria Mancini strappa i due punti a Castelfranco

25/2/2020 - 0:06

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

I primi punti della partita sono di Giusti che sfrutta un bell’assist di Maccione poi Tesi colpisce da tre subendo fallo per lo 0-6 iniziale. Innocenti va a segno per i biancoverdi ma Giusti risponde subito in entrata. Monsummanesi confusionari in attacco e i Frogs tornano a -2. Navicelli mette una pezza da tre ma i pisani non mollano. Maccione colpisce nuovamente da tre poi Calderaro da un assist al bacio a Navicelli che non sbaglia. Castelfranco cerca di rispondere ma Soriani va a schiacciare, subisce fallo e ai pisani viene fischiato anche un tecnico per il nuovo +6 ciabattino. Castelfranco riduce le distanze con un gioco da tre punti di Innocenti e il primo quarto si chiude sul 16-19.

Il gioco riprende con un canestro di Innocenti a cui risponde Luciano, poi Calderaro lancia in contropiede Navicelli che non sbaglia. Prosperi da tre poi lo stesso Prosperi porta nuovamente i pisani a -1. Innocenti impatta dalla lunetta ma Bellini riporta in vantaggio i suoi. Castelfranco non molla, Tesi infila la bomba ma Castelfranco con 5 punti consecutivi della coppia Prosperi-Barbetta si riporta avanti. Giusti risponde a Banchini e le squadre vanno al riposo lungo in perfetta parità 33-33.

Ciervo in entrata dà il via nel terzo quarto subito imitato da Bellini ma Bianchini e Barbetta riportano in vantaggio Castelfranco. I pisani volano a +5 mentre Monsummano continua a sprecare palloni su palloni e coach Matteoni ricorre al minuto di sospensione. Alla ripresa una bomba di Tesi cerca di scuotere i suoi ma sono sempre i pisani a condurre le danze. Il quarto si chiude sul 48-47.

Soriani riporta in vantaggio Monsummano dalla lunetta ma Prosperi infila la bomba. Ciervo canestro e fallo per un’altalena estenuante. Ancora Prosperi da tre ma Bellini impatta dalla lunetta. Monsummano con fatica si riporta avanti di tre punti ma Barbetta impatta con una bomba. Maccione non ci sta e ripaga con la stessa moneta ma sull’altro lato ancora una bomba di Barbetta riporta Castelfranco in vantaggio, vantaggio incrementato da Deiana (64-60). Ancora Maccione da tre per il -1 poi Bellini lo imita e Monsummano torna a sperare (64-66). Prosperi impatta in entrata e a 60” dal termine è ancora parità. Bulleri dalla lunetta fa 0/2 mentre Calderaro va a segno a 20” dal termine. Castelfranco non sfrutta l’ultimo possesso e Monsummano porta a casa i due punti importantissimi. Punteggio finale 66-68.

“Tra molte difficoltà ho visto una squadra determinata che non si è mai persa d'animo - commenta coach Matteoni a fine partita - Molto bene!”

Castelfranco Frogs.                        66
Gioielleria Mancini Shoemakers.  68
Parziali:  16-19; 33-33; 48-47
Castelfranco Frogs: Castellacci 2, Innocenti 15, Banchini 4, Petrolini, Maltese, Deiana 8, Prosperi F. ne, Prosperi E. 13, Bulleri 4, Baroni 4, Barbetta 16. All.: Iacopini
Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 8, Barneschi ne, Ciervo 6, Luciano 2, Maccione 11, Tesi 10, Bellini 9, Soriani 9, Giusti 6, Martelli ne, Calderaro 7. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: