Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
BASKET

La Gioielleria Mancini torna in campo a distanza di 4 giorni dalla prima sconfitta stagionale subita contro San Vincenzo.

BASKET
Gema dieci (vittorie) e lode: a Quarrata vince 72-97 e sale a 20 punti in classifica.
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Gioielleria Mancini strappa i due punti a Castelfranco

25/2/2020 - 0:06

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

I primi punti della partita sono di Giusti che sfrutta un bell’assist di Maccione poi Tesi colpisce da tre subendo fallo per lo 0-6 iniziale. Innocenti va a segno per i biancoverdi ma Giusti risponde subito in entrata. Monsummanesi confusionari in attacco e i Frogs tornano a -2. Navicelli mette una pezza da tre ma i pisani non mollano. Maccione colpisce nuovamente da tre poi Calderaro da un assist al bacio a Navicelli che non sbaglia. Castelfranco cerca di rispondere ma Soriani va a schiacciare, subisce fallo e ai pisani viene fischiato anche un tecnico per il nuovo +6 ciabattino. Castelfranco riduce le distanze con un gioco da tre punti di Innocenti e il primo quarto si chiude sul 16-19.

Il gioco riprende con un canestro di Innocenti a cui risponde Luciano, poi Calderaro lancia in contropiede Navicelli che non sbaglia. Prosperi da tre poi lo stesso Prosperi porta nuovamente i pisani a -1. Innocenti impatta dalla lunetta ma Bellini riporta in vantaggio i suoi. Castelfranco non molla, Tesi infila la bomba ma Castelfranco con 5 punti consecutivi della coppia Prosperi-Barbetta si riporta avanti. Giusti risponde a Banchini e le squadre vanno al riposo lungo in perfetta parità 33-33.

Ciervo in entrata dà il via nel terzo quarto subito imitato da Bellini ma Bianchini e Barbetta riportano in vantaggio Castelfranco. I pisani volano a +5 mentre Monsummano continua a sprecare palloni su palloni e coach Matteoni ricorre al minuto di sospensione. Alla ripresa una bomba di Tesi cerca di scuotere i suoi ma sono sempre i pisani a condurre le danze. Il quarto si chiude sul 48-47.

Soriani riporta in vantaggio Monsummano dalla lunetta ma Prosperi infila la bomba. Ciervo canestro e fallo per un’altalena estenuante. Ancora Prosperi da tre ma Bellini impatta dalla lunetta. Monsummano con fatica si riporta avanti di tre punti ma Barbetta impatta con una bomba. Maccione non ci sta e ripaga con la stessa moneta ma sull’altro lato ancora una bomba di Barbetta riporta Castelfranco in vantaggio, vantaggio incrementato da Deiana (64-60). Ancora Maccione da tre per il -1 poi Bellini lo imita e Monsummano torna a sperare (64-66). Prosperi impatta in entrata e a 60” dal termine è ancora parità. Bulleri dalla lunetta fa 0/2 mentre Calderaro va a segno a 20” dal termine. Castelfranco non sfrutta l’ultimo possesso e Monsummano porta a casa i due punti importantissimi. Punteggio finale 66-68.

“Tra molte difficoltà ho visto una squadra determinata che non si è mai persa d'animo - commenta coach Matteoni a fine partita - Molto bene!”

Castelfranco Frogs.                        66
Gioielleria Mancini Shoemakers.  68
Parziali:  16-19; 33-33; 48-47
Castelfranco Frogs: Castellacci 2, Innocenti 15, Banchini 4, Petrolini, Maltese, Deiana 8, Prosperi F. ne, Prosperi E. 13, Bulleri 4, Baroni 4, Barbetta 16. All.: Iacopini
Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 8, Barneschi ne, Ciervo 6, Luciano 2, Maccione 11, Tesi 10, Bellini 9, Soriani 9, Giusti 6, Martelli ne, Calderaro 7. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: