Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Coronavirus, Fanucci (Italia Viva): "Non lasciamo sole le aziende, ripensiamo ai tributi comunali"

24/2/2020 - 18:23

Edoardo Fanucci (Italia Viva) intervienesull'emergenza coronavirus.

 

"Una calamitá coronavirus sull’economia della città: servono misure straordinarie, a tutti livelli, comunale, provinciale, regionale e nazionale.

Non possiamo e non dobbiamo lasciare sole le aziende della nostra città. Ripensiamo i tributi comunali e azioniamo, da subito, una moratoria sui mutui. Il governo, il sistema bancario, la Regione e il Comune devono attivare misure urgentissime per contrastare effetti devastanti del corona virus sulla nostra economia.

In quanto città turistica e termale subiamo un oggettivo danno, non quantificabile in termini di entità e tempi, che potrebbe affossare, in alcuni casi far chiudere definitivamente, realtà storiche già provate da una crisi che sembra non finire mai.

Abbiamo letto con attenzione l’appello delle categorie economiche e non intendiamo lasciarle sole. Solo uniti e coesi potremo incidere e uscirne più forti. Storicamente sono proprio le grandi difficoltà a generare risposte sorprendenti e inaspettate. Forza e coraggio Montecatini Terme d’Europa, ci risolleveremo, più forti che mai".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2020 - 7:43

AUTORE:
carlo cardone

Due sono gli aspetti di questa emergenza.
Quello clinico con due protagonisti : il virus e gli scienziati , e l'altro le amministrazioni che devono imporre regole e salvare l'economia .
Poi ci sono i fascioleghisti , gli ex RSI , casapound , forza nuova etc etc che ci allieteranno coi loro fuochi d'artificio .

24/2/2020 - 21:41

AUTORE:
marco

Bravo Edoardo,
sei sempre il primo a proporre soluzioni, difronte a situazioni imprevedibili ed anticipare le soluzioni per mitigare i danni causati da tali eventi.
Marco